Condividi la tua esperienza!
Salve ho un televisore bravia kld-50w815b non mi funziona più netflix o meglio carica tutto bene fino alla riproduzione e poi salta e chiude l'app ho provato a reimpostare i settaggi di fabbrica ma non ho ottenuto miglioramento anzi ora il browser nelle app non mi fa accedere più ad internet e mi rimanda per problemi a OPERA.
AIUTO GRAZIE
Buongiorno Michele-929
quello di Netflix è una anomalia (che si può verificare sia su Android TV sia su NON Android TV) che da qualche settimana è "under investigation", ma al momento si ignorano le cause (se dipendano da Sony o Netflix).
I tecnici stanno investigando per trovare una soluzione definitiva.
Quello che puoi fare è segnalare il tuo caso all'assistenza sony, poi bisognerà aspettare una soluzione.
Al seguente link i contatti per segnalare il problema:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Mi spiace per l'incoveniente, ma se hai già fatto il ripristino ai dati di fabbrica senza successo non resta che attendere che il problema venga individuato e risolto.
Ti ringrazio, ho aperto una segnalazione al link che mi hai mandato,speriamo che il problema venga risolto al più presto.