annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-49WD abbandonate da mesi

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Bravia KDL-49WD abbandonate da mesi

L'ultimo firmware risale a settembre... L'ottica di Sony è abbandonarla? 
Nonostante non ho installato nulla, e faccio spesso ripristini alle imp fabbrica... spessisimo si blocca tutto il tv. Delusione...

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La piattaforma del tuo TV basata su Opera è ancora prevista in tutti i modelli non 4K di Sony, quindi non è abbandonata e la frequenza di rilasci del firmware non è indice ne in un verso ne nell'altro della bontà della piattaforma stessa. Che il televisore si blocchi non è una segnalazione che ho notato spesso in community, in particolare in concomitanza con quale utilizzo ti succede?

profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

veramente qualche giorno fa ho aperto una discussione a riguardo (alla quale hai risposto), dove lamento proprio problemi di instabilità del TV, che mi costringe al reboot.

Nel mio caso riguarda la normale visione dopo la chusura di app come netflix, dove la gestione del dtt integrato diventa "macchinosa" anche nel semplice cambio canale, con anche assenza del segnale. inoltre anche la premium cam va in blocco.

      

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appunto sei sempre tu, non vedo segnalazioni di questo tipo sulla piattaforma analoga al tuo TV che è molto più semplice di quella Android.... Se proprio è sistematico magari senti cosa ti dice l'assistenza

profile.country.IT.title
Gianp78
Membro

ok, ora siamo in due, ma non è detto che altri non abbiano lo stesso problema, magari meno frequente da non segnalarlo.

Intendiamoci, se lo usassi normalmente solo nella normale visione di canali TV non avrei problemi.

parlerò sicuramente con l'assistenza, di certo non sarebbe molto "pratico" imballare tutto e portarlo in un service se possa essere facilmente risolvibile con un aggiornamento.:smileywink: