annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Kdl-32ex720 cambio canali LENTISSIMO!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
andre86_dj
Visitatore

Bravia Kdl-32ex720 cambio canali LENTISSIMO!!!

Come da titolo il mio televisore acquistato pochi giorni fa mi fa disperare per la lentezza d'avvio finche si possa cambiare canale ci mette quasi un minuto durante il quale non risponde ai comandi e cosa ancora più insopportabile è il cambio canale:premo il tasto prog +o- e la tv ad ogni pressione soprattutto se ripetuta si impunta e c è un lag pauroso tra la pressione e il cambio effettivo del canale!La cosa si attenua se imposto il banner d informazioni dei canali disattivandolo,allora il tv ritorna nella decenza...ma non la vedo una cosa normale...in generale il tv è lento nei menù e nelle varie operazioni e molto macchinoso molto di più delle vecchie serie e pensare che dovrebbero essere i top gamma bravia...sono veramente deluso spero che al più presto rilascino un aggiornamento fa per rimediare a questa tremenda lentezza altrimenti mi sa che venderò la tv!Sony questa volta ha tappato!!!DELUSO

PS l'ultimo fw disponibile la situazione non è cambiata,aggiornato ieri...

Delucidatemi please

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao Andre, io ho la tua stessa serie ma il 40" (40EX720)

confermo la lentezza, effettivamente il cambio canale è un pò lento, però ti posso dire questo...

io non ci faccio troopo caso, perchè vengo da un Sony Trinitron CRT a cui avevo abbinato un decoder digitale terrestre Telesystem, e li il camhio canale era ancora più lento..!!

Sai qual'è il problema..?? con il digitale terrestre, quando chiami un canale deve andare a reperire una montagna di informazioni, segnale, risoluzione, trasmissione, tipo di audio eccc... e tutto ciò rallenta le operazioni di zapping...

Io per la verità non ho ancora provato a vedere di eliminare il banner ma proverò....

voglio anche vedere se c'è una funzione per diminuire la permanenza a schermo del banner...

mio suocero ha un Samsung da 37" e ti assicuro che fa uguale, se proprio è più veloce lo è di centesimi di secondo che neahci capisci....

quindi rilassati... con il digitale mi sa che è lo scotto da pagare....

sentiamo se altri hanno qualche info in più....

ciao

Fr@nk

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
andre86_dj
Visitatore

Nessun guru sa rispondermi,sono l'unico che ha notato questa cosa?

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao Andre, io ho la tua stessa serie ma il 40" (40EX720)

confermo la lentezza, effettivamente il cambio canale è un pò lento, però ti posso dire questo...

io non ci faccio troopo caso, perchè vengo da un Sony Trinitron CRT a cui avevo abbinato un decoder digitale terrestre Telesystem, e li il camhio canale era ancora più lento..!!

Sai qual'è il problema..?? con il digitale terrestre, quando chiami un canale deve andare a reperire una montagna di informazioni, segnale, risoluzione, trasmissione, tipo di audio eccc... e tutto ciò rallenta le operazioni di zapping...

Io per la verità non ho ancora provato a vedere di eliminare il banner ma proverò....

voglio anche vedere se c'è una funzione per diminuire la permanenza a schermo del banner...

mio suocero ha un Samsung da 37" e ti assicuro che fa uguale, se proprio è più veloce lo è di centesimi di secondo che neahci capisci....

quindi rilassati... con il digitale mi sa che è lo scotto da pagare....

sentiamo se altri hanno qualche info in più....

ciao

Fr@nk