annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KD 55XE8505 effetto clouding

profile.country.IT.title
TheLordBig
Esploratore

BRAVIA KD 55XE8505 effetto clouding

Ciao ragazzi, ho preso questo TV da poco piu di una settimana. Mi sono accorto che al buio specialmente nelle schermate nero/scure c'è molto effetto clouding, si vedono molti aloni. E normale su questo modello, e veramente fastidioso...Fate conto che dalla foto è molto più accentuato, ma è comunque molto visibile all'occhioFate conto che dalla foto è molto più accentuato, ma è comunque molto visibile all'occhio

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Cioè io non so se state scherzando o siete seri, comunque se siete seri veramente ha dell' assurdo uno comunque da quello che si scrive e da come si scrive non so come facciate a dire che uno è spaccone o provocatorio, su che base? Quando ho inviato le foto dell'oled non mi sembra di aver scritto che ***** Sony ho preso lg e guardate che spettacolo non. I pare di aver fatto nulla di tutto ciò ho chiesto solo una reale opinione sul fatto se ci fossero problemi dato il problema che avevo avuto, in quanto a te flamerone se proprio le mie domande i miei post sul forum sono state uno rottura di quello che dici avrei apprezzato che non rispondessi o lo dicessi prima, se proprio tanto ti dava fastidio, comunque vi state appellando alla fantasia 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra sia tu che non ti rendi conto. Esponi un problema su un tv sony sulla community sony e bellamente dopo un po' te ne esci postando le foto di un oled chiedendo se si vede la qualità. 
Sai usare internet sembrerebbe la community di lg per chiedere pareri sulla ciabatta di Leroy Merlin puoi cercarla per quanto mi riguarda.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Ross88 hai in effetti creato un po' di confusione, che tu non l'abbia fatto volontariamente ci sta però il risultato è stato questo.

Purtroppo mi capita spesso che mi facciano più domande insieme e che non ascoltino la risposta alla prima e questo non è carino...

Diciamo che è finito con l'essere un po' un minestrone che non è piaciuto, ma evitiamo che si possano scaldare gli animi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Ross88nello specifico non mi hai rotto le scatole non ti preoccupare. Il mio era solo un'esempio. Però mi sarebbe piaciuto essere informato nel messaggio privato che mi hai mandato dove non si vedeva lo stand e quindi non potevo capire. Avremmo potuto anche scambiare opinioni in merito al tuo ottimo acquisto è inutile negarlo. Ma comunque capisco che può succedere preso dalla frenesia di avere un qualcosa che deve funzionare correttamente. Per me, visto che nel post precedente ti sei anche scusato, a questo punto accetto le tue scusa e credimi se ti dico che non mi hai rotto le scatole. Per me il caso è chiuso! Se vedi nei miei post precedenti ti ho anche detto "...ottima tv" e lo ribadisco 😉.

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Ti ringrazio ancora, e ti chiedo nuovamente scusa così come chiedo scusa alla community per la mancanza di trasparenza, caso chiuso anche per quanto riguarda me 👍 anzi vorrei capire se effettivamente esiste una community Lg simile come a questa di Sony, che non riesco però a trovare tramite Google 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho cercato in rete ma la cosa più simile che ho trovato a questa Community in LG è su Facebook...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Ross88 Come hai potuto constatare LG non ha neanche una Community come questa; Sony è Sony 😏

Simone
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@Ross88 

Se LG non ha un forum, puoi scrivere su uno dei tanti forum generici di TV che si trovano in rete. Ora non faccio nomi per non rischiare di fare spam, ma cercando su Google li trovi. So che da parte tua non c'è stata volontà di creare scompiglio, ma concorderai che il tuo comportamento non è stato molto simpatico. Passare da un TV LED Sony ad un TV OLED LG che non centra nulla con questo forum. Vabbè ormai è stato tutto chiarito e il caso è chiuso...