Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, ho preso questo TV da poco piu di una settimana. Mi sono accorto che al buio specialmente nelle schermate nero/scure c'è molto effetto clouding, si vedono molti aloni. E normale su questo modello, e veramente fastidioso...
Scusa ma questo è un oled LG...direi C9...ottima tv. Premesso che questo è un forum SONY 😁...quale clouding cerchi? Negli oled è inesistente 🙂. Devi solo controllare se hai il pannello uniforme senza macchie e questo lo vedi nelle scene scure/grigie.
Mi sa che @Ross88 ci sta prendendo in giro o peggio. Chiede di problemi con un tv led sony e posta foto di un oled lg per poi chiedere come collegarlo ad una ciabatta da 4 soldi.
Ti sbagli in più punti, primo punto la ciabatta da 4 soldi l’ho pagata 20 euro da Leroy Merlin o come si scrive 😅 con esattezza 19,99 punti secondo se hai buona abitudine di partire dal capo della discussione capirai che ho postato anche altre foto e avevo un tv led della Sony però poi me lo sono fatto sostituire da un modello oled di un altro brand, però non per questo sto prendendo in giro nessuno, ho chiesto e fatto foto sia da Sony tempo fa e ora da questo modello oled che non ho specificato quale per non andare contro a quale regola del gruppo o forum quindi io non prendo in giro nessuno, e ho messo e foto nella precedente discussione perché diversi utenti mi avevano dato modo di valutare e fare la scelta che fosse più opportuna per me quindi con questo chiudo ciao e Buona Giornata
Adorabile...
Adorabile? Perché?
Perché trovo la discussione adorabile...
Questa volta ti appoggio in pieno...hai preso un lg? Vai nella community lg a cercar pareri.
Concordo con @Marino.Manolo . La fine di questo thread è esilarante!!!
Prima mi compro una 500L due cilindri e sbombardo gli zebedei a tutti perchè il motore non tira per nulla e poi faccio lo spaccone con una audi 180 cv!!! Ma...
Vederemo quello che dirà nei forum dedicati quando magari il pannello avrà burn in oppure macchie anche ad alte ire!!!
Ti posso assicurare che non c'era in alcun modo provocazione o aria provocatoria nei miei messaggi, non vedo il perché avrei dovuto farlo, comunque ho scritto qua già che me lo stai scrivendo che non ho trovato la community italiana di lg, comare le foto ti ribadisco che le ho messe on specificando il brand per motivo di rispetto nei confronti del forum andando a parlare di un brand diverso da quello su cui nasce questo e poi riguardo la ciabatta è un episodio che mi é capitato non avendo avuto in passato di questi problemi non sapevo a chi chiedere, anzi ti chiedo gentilmente se sai dove posso trovare lacommity italiana di lg ed hai un link me lo puoi inviare? Anche privatamente? Grazie anticipatamente e chiedo scusa a chi si possa essere sentito offeso