Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto solo ora che il mio Bravia non aggiorna più le APP e non me le fa scaricare, ho ancora più di 4Gb disponibili di memoria, la rete funziona benissimo - continuo a usare le APP streeming - ma quando provo a scaricare dal APP store di Google Play una APP rimane la scritta "in verifica" ma non scarica nulla, così anche per le 17 APP che attendono di essere aggiornate.
Ho resettato il mio account google e ho provato anche con un altro ulteriore account ma niente....!
Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
ok ho ripristinato il tutto alle condizioni di fabbrica e riconfigurato, risolto!
Grazie
a
Ho ravviato più volte ma niente, proverò anche con altra rete anche se navigo benissimo cmq qusta sera ci provo.
Grazie.
Ho provato anche cambiando rete, usando l'hotspot del telefono, ma la situazione non cambia, l'APP da scaricare rimane in attesa.
Cosa può essere successo e come risolvere?
Grazie
a
ora ho appena provato a scaricare RaiPlay direttamente dal browser del Bravia, fa tutto bene compreso l'autorizzazione ricevuta dal cell, riconosce il tipo di dispositivo su cui deve essere installata e poi mi dice che l'APP verrà installata a breve ma questo non avviene.
a