annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Core non riconosce l'account

profile.country.IT.title
barnoneb
Esploratore

Bravia Core non riconosce l'account

Buongiorno a tutti, per caso qualcuno sa dirmi come mai l'applicazione Bravia Core è improvvisamente uscita dall'Account e non fa più riaccedere?

Ho acquistato il Tv ad Agosto 2022 e ho registrato il servizio Bravia Core per utilizzare la promozione nei 12 mesi previsti.

Ma da ieri sera (13/01/2023) non riconosce più il mio account di registrazione.

 

Grazie anticipatamente.

Bernardo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se disinstallando e reinstallando l'App non risolvi, se non è un qualcosa (comunque) a livello di Rete, prova in Tethering tramite un Wi-Fi creato da uno Smartphone, non risolvi allora prova a contattare il Supporto:
https://www.sonypicturescore.com/helpCentre/IT/us
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @barnoneb 

è successo anche a me.

  1. Prova a  controllare se c'è una nuova versione di Bravia Core APP (io attualmente ho la 2.6.6)
  2. Se l'app è aggiornata e ancora non dovesse riconoscere la password (come nel mio caso) prova a cliccare su ho dimenticato la password, a quel punto ti manderà una password temporanea sull'account di registrazione, con quest'ultima accedi e reimposti la tua password.