Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
scarico i film da Bravia Core con i 10 crediti a disposizione, vedo correttamente i trailer e gli add-on ma quando faccio partire il film mi da SEMPRE "errore di rete persa", senza alcun codice di errore.
Come posso ovviare a questo inconveniente?
Ho cambiato rete wifi.
Vedo perfettamente i contenuti gratuiti.
Non è scaduto l'abbonamento a Bravia Core.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Forse proprio il Wi-Fi...
Puoi provare con un cavo Ethernet?
Concedi comunque al Televisore un Indirizzo IP Statico se non ne ha già uno.
No non riesco perché la tv è in tutt'altra parte rispetto al modem. Il segnale è molto forte, sia su 2.4 Ghz che 5 GHz. Ho ripristinato il modem (Infostrada), tutto va benissimo (Now, Netflix, Bravia Core Unlimited, Prime, Rakuten) ma Bravia Core con i crediti non va. Dubito fortemente sia un problema di modem.
Per i Mbit/s di cui necessita BRAVIA Core la tua connessione Wi-Fi potrebbe comunque non essere sufficiente per le proprie necessità.
Se hai uno Smartphone con connessione veloce e Dati senza limiti, o tanti GB, puoi provare a creare una rete Wi-Fi da questo e connettergli il Televisore.
Ho provato in 5G, sia Vodafone che Wind, niente.
Ho visto che film in streaming illimitato, anche IMAX, vanno senza problemi, sono quelli riscattati con i crediti che non vanno, attribuendo alla linea la responsabilità. A me pare assurdo, considerando che la mia fibra è idonea per Sky Q senza problemi.
Se hai fatto queste prove allora non sarà la linea, sarà magari l'App nella sua versione attuale.
Prova a riavviare Android TV o ad eliminare Cache e Dati dell'Applicazione.
Mi dispiace ma la linea è ciò a cui si pensa per prima...
Appena fatto, nulla, continua sempre con quell'errore, e solo i film presi con i crediti!
Magari risponderà qualcuno che può fare le stesse prove con gli stessi dispositivi / contenuti...
Devi provare ad utilizzare la sola wifi a 5Ghz che forse è l'unica a poter star dietro al bravia core. Quindi se hai il router con lo stesso nome per entrambe le wifi 2.4 e 5Ghz devi separarle con nomi diversi e poi provare solo con la 5Ghz.
Sulla rete temo sia poco convinto che possa essere la causa, d'altro canto non possiamo insistere più di tanto...