annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia CAM XR-55A95K

profile.country.IT.title
TheFirst
Esploratore

Bravia CAM XR-55A95K

Ho acquistato di recente il TV XR-55A95K, e collegata ad esso la Bravia CAM.

Se apro o chiudo l'obiettivo mi viene segnalato sul televisore, ma non ho trovato alcun menu in cui andare a settare le relative impostazioni. Deve essere pubblicato un aggiornamento per implementare questa funzionalità? O sbaglio qualcosa io?

Grazie

 

Primo

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un aggiornamento se necessario avrebbe dovuto notificartelo, puoi comunque controllare se è già disponibile un aggiornamento per il Firmware del Televisore alla sua pagina di supporto (non tramite il TV stesso perché potrebbe non rilevare ancora l'eventuale ultimo Firmware disponibile).

Ma questo invece lo hai letto?:
https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/01-11_01.html
profile.country.IT.title
TheFirst
Esploratore

Ciao, e grazie per la risposta.

Sì, avevo verificato quel menu, ma nell'elenco degli accessori compare esclusivamente il telecomando.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@TheFirst il tuo Tv ha in dotazione CMU-BC1M una Bravia CAM con connettore magnetico al posto del cavo USB.

Non ho personalmente modo di verificare ma sicuro che il connettore magnetico tocchi i contatti? non è che c'è qualche pellicola protettiva da togliere o la posizione non è corretta?

Il fatto che non te la rilevi negli accessori è strano...

 

profile.country.IT.title
TheFirst
Esploratore

Confermo il modello della CAM.

In realtà il televisore la rileva, perché se chiudo l'obiettivo compare un messaggio a video che mi avvisa che l'obiettivo è chiuso e le funzionalità della telecamera sono disabilitate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai controllato la disponibilità di un eventuale Aggiornamento per il Televisore?

Hai provato a riavviare Android TV?

profile.country.IT.title
Mauro2358
Esploratore

Aggiornamento caricato ieri mattina ma anche sul mio nuovo Bravia il problema prosegue

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Mi sono informato è un problema noto che troverà soluzione a brevissimo con il rilascio di un aggiornamento firmware ad-hoc.

si tratta di pazientare pochi giorni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
GABRIELE74LUA
Membro

Aggiornamento software pronto per essere scaricato o dal TV o dal sito!!!