Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato di recente il TV XR-55A95K, e collegata ad esso la Bravia CAM.
Se apro o chiudo l'obiettivo mi viene segnalato sul televisore, ma non ho trovato alcun menu in cui andare a settare le relative impostazioni. Deve essere pubblicato un aggiornamento per implementare questa funzionalità? O sbaglio qualcosa io?
Grazie
Primo
Ciao, e grazie per la risposta.
Sì, avevo verificato quel menu, ma nell'elenco degli accessori compare esclusivamente il telecomando.
@TheFirst il tuo Tv ha in dotazione CMU-BC1M una Bravia CAM con connettore magnetico al posto del cavo USB.
Non ho personalmente modo di verificare ma sicuro che il connettore magnetico tocchi i contatti? non è che c'è qualche pellicola protettiva da togliere o la posizione non è corretta?
Il fatto che non te la rilevi negli accessori è strano...
Confermo il modello della CAM.
In realtà il televisore la rileva, perché se chiudo l'obiettivo compare un messaggio a video che mi avvisa che l'obiettivo è chiuso e le funzionalità della telecamera sono disabilitate.
Hai controllato la disponibilità di un eventuale Aggiornamento per il Televisore?
Hai provato a riavviare Android TV?
Aggiornamento caricato ieri mattina ma anche sul mio nuovo Bravia il problema prosegue
Mi sono informato è un problema noto che troverà soluzione a brevissimo con il rilascio di un aggiornamento firmware ad-hoc.
si tratta di pazientare pochi giorni.
Aggiornamento software pronto per essere scaricato o dal TV o dal sito!!!