Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Ho solo la play connessa su hdmi due e l'impianto sony audio su ark, e cromecast sulla tre. Stasera faro altra nottata. Cambiando presa e ripristinando tutto. Provando a lasciare la cromecast di serie e vediamo che succede.
AH mi sono accorto che quando ripristino l'app di infinity sparisce ma di fatto sul disco rimane non chiedendomi manco la password e che prossimi contenuti dopo un po sparisce dall'interfaccia.
Visto che il FOTA sembra essere effettivamente "in aria" a breve avremo il verdetto
Se la cosa delle VPN non e' stata sistemata mi sa pero' che saro' costretto a provare una soluzione del genere per evitare i lunghi avvi
@Yacopello ha scritto:
AH mi sono accorto che quando ripristino l'app di infinity sparisce ma di fatto sul disco rimane non chiedendomi manco la password e che prossimi contenuti dopo un po sparisce dall'interfaccia.
Che significa? quando ripristini il disco viene cancellato, e la app infinity non mi risulta sia fra quelle preinstallate ne tantomeno può apparire nei prossimi contenuti che viene ricreata da zero solo con app di default...
....insomma, come consigliato stamattina da un amico titolare di un centro assistenza Sony, al momento conviene disabilitare l'aggiornamento automatico dalla tv e tenersi Android 7, dico bene?
Posseggo una Sony KD-55XE8596
Intendo cio che ho scritto che il ripristino cancella l'icona app ma non il contenuto dal disco, ho trovato tre app infinity e so come mettere mani a un computer o a una tv
Scusa se ti ho sottovalutato! Dico solo che non dovrebbe esserci, ma magari sbaglio. Ritrovi anche altre app che avevi installato in precedenza dallo store? Se si c'è qualche problema nella procedura di reset ai dati di fabbrica
Manolo
solo infinity tanto che mi sono meravigliato che a seguito ripristino non mi ha chiesto la password per loggarmi con questa app specifica...per questo ti, vi chiedevo se esistesse un hard reset un po come sui cellullari android o ios