Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
@Silvestro76 ha scritto:ok grazie..sto roby60 fa confusione..
Flamerone mette il link dei modelli 2017 e io sono quello che fa confusione???
@Roby60 ha scritto:
E' che possiedo la serie XE e nella foga non ho messo anche i link alle altre serie
@Flamerone ha scritto:
@Roby60 ha scritto:
E' che possiedo la serie XE e nella foga non ho messo anche i link alle altre serie
Certo, ci vorrebbe una nuova bug list. Io ho dovuto aggiornare, peggio di com'era...........
Confermo se uso la traccia EAC3 non parte il video.
Ok grazie. Certo che Sony per aggiustare una cosa ne danneggia un'altra... fortunatamente è una caratteristica minore e poco utilizzata però finora funzionava bene
fatto l'aggiornamento tramite usb,preparato lo champagne tenuto in frigo per 4 mesi e....ARC finalmente funzionante,per ora tanto mi basta perchè questo era il problema più fastidoso.
Unico problema che ho avuto è che con la solita pennetta usb che usavo per caricare il firmware non mi partiva l'aggiornamento,ho messo il file su hard disk portatile ed è partito subito,quindi problema della chiavetta