Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Eh si sa che per me le regole non valgono...
Se non è questa la risposta corretta magari apri una nuova discussione, non sono stato a dirtelo perché ti avrei dovuto spiegare di non postare in una discussione avviata se l'argomento è OT ma anche che mi hanno chiesto di non rispondere ai Messaggi Privati... Troppi ALT e non volevo essere pesante.
Sicuro di non aver cercato l'App tramite uno Smartphone ma verso le zone nato il TV come dispositivo di destinazione per l'installazione? È un po' che non uso il televisore ma dovrebbe essere possibile (anche se ho qualche dubbio).
Manolo
Solo per segnalare piccoli aggiornamenti al post di testa
Finalmente qualche info.
quali sarebbero le nuove info?
mi scuso non avevo letto bene il post di roob....evviva
quindi entro fine aprile avremo aggiornamento,
fonte ufficiale?
Manolo
@Nos-Gius63 ha scritto:
mi scuso non avevo letto bene il post di roob....evviva
quindi entro fine aprile avremo aggiornamento,
fonte ufficiale?
Non vengono mai fornite date di rilascio ufficiali in anticipo ne tanto meno il contenuto del changelog. Sicuramente conterrà la risoluzione del problema hdmiarc.
Prendetela quindi con beneficio di inventario.
Segnalo impossibilità di rimuovere permanentemente riga canale promozionale google play in home: se rimossa ritorna dopo qualche tempo riattivandosi da sola