Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Io ti dico tranquillamente evita per il semplice fatto che tutti possono lasciare qui un proprio parere, quindi tu non dovresti permetterti (e chiedere) di non voler ascoltare quello degli altri, "fanboy" o meno. Non ti ho scritto che sei stato maleducato o incivile e nemmeno che non sembra che ami Sony, ma non è corretto chiedere di non commentare, a qualcuno in particolare tra l'altro.
Manolo
Manolo
Sono una persona abbastanza intelligente e so quello che scrivo. Dato che ho letto tanti commenti poco costruttivi e risolutivi, ho chiesto di evitare commenti alla “fan boy” che sanno tanto di troll e di presa in giro gli utenti. Confermo quello che ho scritto sopra, hai frainteso chiaramente.
Dopo questo piccolo chiarimento ed evitare altri commenti inutili, rispondiamo solo sulla tematica in questione. Opinioni non oggettive e/o di carattere personale, evitiamole grazie.
Manolo
Non mi risulta, addirittura ti ho dato un mi piace al commento precedente sulla questione de SO. Evidentemente hai fatto percepire un atteggiamento di sola difesa e quasi di comando.
Detto questo, sei definito un “master” quindi converrai con me di evitare ulteriori commenti su questa cosa, essendo quasi un OT e che molti che cercano una soluzione possono solo infastidirsi
Aprire questa discussione è stata una buona idea, ma sono quasi 500 post in un mese, era inevitabile che venissero descritti qualsiasi inconvenienti (che non sono bug) che potrebbero essere risolti con un semplice reset alle impostazioni iniziali del TV
a me il reset non ha risolto niente quindi per me è un bug,resto in attesa di update riparatore da parte di Sony
Manolo