annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Ciao anch'io ho un problema con una chiavetta finora ho collegato di tutto senza problemi  e la cosa strana è che ho due chiavette TDK un a va e l'altra invece non viene riconosciuta ma se vado nel menu memoria e ripristino mi appare la scritta :rimozione unità USB TDK LoR eseguita in modo sicuro...ho provato a riformattarla ( col pc) in tutti i modi ma niente non la vede tu come hai fatto?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vai su memoria e ripristino, memoria di massa e individuata la penna fai il reset.

Casomai spegni togliendo la spina per alcuni minuti se non vede nulla e riaccendi

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@sonysta forse per sbaglio hai tolto la chiavetta USB senza prima fare la rimozione e ha subito dei danni al file system. Prova a formattarla dalla TV se riesci.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Grazie intanto...proverò

profile.country.IT.title
MarcolinoT
Membro


@k2lele  ha scritto:

Vai su memoria e ripristino, memoria di massa e individuata la penna fai il reset.

Casomai spegni togliendo la spina per alcuni minuti se non vede nulla e riaccendi


Già provato, non funziona.

Le chiavette usb già utilizzate con la TV e rimosse regolarmente, se vengono reinserite non funzionano più sulla TV stessa.

Non c'è modo di resettarle dalla TV e riformattarle da PC non risolve il problema.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Non l'avevo mai usata col TV nuovo è una delle tante chiavette che utilizzo al volo quando scarico qualcosa dalla rete...finora la usavo con gli altri Tv che ho in casa e col BD ma l'ho utilizzata come tutte le altre non l'ho mai staccata quando stava lavorando di solito la staccavo a pc o apparecchi spenti.

profile.country.IT.title
MarcolinoT
Membro

Da quello che ho capito, in pratica, anche rimuovendo le chiavette a TV spento, non vengono rimosse regolarmente dalla TV e quindi al successivo utilizzo non funzionano più.

Il problema c'è con Oreo dalla prima versione installata, mentre prima con Android Pie non succedeva.

In pratica Oreo non permette la rimozione al volo delle chiavette USB anche a tv in stand by, bisogna per forza passare dal menu memoria e ripristino ed utilizzare la funzione rimozione sicura.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mahh, io le tolgo e le metto senza problemi... proprio non capisco
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

@k2lele 

Niente da fare...a parte che in memoria e ripristino non ho trovato nessuna voce reset anche evidenziando la chiavetta sia in usb 1-2 che in usb rec. Anch'io con altri dispositivi metto e tolgo senza problemi ed è l'unica che non funziona comunque vabbè non è un problema amen me ne farò una ragione non è un dramma...se poi qualcuno trioverà una soluzione ne riparleremo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo che l'unico che possa trovare una soluzione sia google :yahoo: