annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore

Ho acquistato da poco un TV Android Sony 55AF8 (il mio primo Android TV) ed ho da poco provveduto all'aggiornamento manuale ad Oreo. In questo modo ho risolto diversi problemi che avevo riscontrato nella prima settimana di utilizzo con Nougat, me ne restano un paio al momento.

 

1. Da KODI non riesco ad avere audio 5.1 sul mio impianto Home Theater Kenwood collegato tramite cavo ottico se l'audio è DTS, mentre non ho problemi con audio AC3 (messaggio che ho postato anche nella discussione sui bug del firmware Oreo precedente)

2. Non riesco a spegnere la TV tramite Google Home

3. Non riesco a chiudere correttamente il coperchio degli ingressi laterali, come in foto (se sono OT, ditemi dove posso chiedere)

IMG_20190601_125328_1.jpg

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Kodi non fa passare il dts. Usa VIDEO app nativa SONY.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche l'app nova player dovrebbe non avere problemi di audio.

profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore

NOVA Player mi sembra una buona app ottimizzata per Android TV e funziona. Risolto anche con KODI grazie a @roberto-70 


@Flamerone  ha scritto:

Anche l'app nova player dovrebbe non avere problemi di audio.


 

profile.country.IT.title
Vladi1969
Esploratore


@k2lele  ha scritto:
Kodi non fa passare il dts. Usa VIDEO app nativa SONY.

Sì, lo fa passare, come ho spiegato nell'altra discussione :wink:

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho già fatto tale impostazione... ma il sintoamplificatore mi legge solo
stereo, se imposto VIDEO legge il dts... appena posso ricontrollo.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Finalmente aggiornamento fatto da USB e non ho fatto ripristino (lo farò se avrò dei problemi)!!!

 

Molti si lamentavano del menù home con troppa poca luminosità...consiglio a chi ha questo problema di riavviare semplicemente la tv (tasto power telecomando premuto per 5 sec).

 

Prime impressioni positive anche se mi manca il task manager che comunque si può ovviare terminando il processo come scritto su più guide anche per la versione precedente di oreo (non capirò mai perchè hanno tolto il task manager...che male faceva?)

Il cambio canali sembra più veloce sia per dtt che per il sat.

Come fluidità in generale diciamo che è migliorata ma...

Per il resto lo sto studiando anche se alla fine siamo li!!!

 

 

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Flamerone
La barra volume mi sembra più spostata verso il basso
?
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Non ho avuto alte versioni quindi non so dov'era la barra volume però sul mio XG95 con Oreo installato all'origine rasenta quasi la cornice inferiore quindi presumo sia normale che sia molto bassa...e la trovo un'ottima soluzione cosi non rompe le scatole sull'immagine.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile ma non avendo un riferimento si fa fatica a capirlo. Ma alla fine non è molto importante.

 

Diciamo che non mi piace il fatto che non ci sono i consigli delle app ossia quelle icone che mostravano i film novità sia di infinity che di timvision. Forse con i prossimi aggiornamenti delle app perchè mi sa che hanno cambiato qualcosa con oreo e le app si devono aggiornare.