annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list

Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.

 

Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!

 

Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.

 

Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.

 

Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app

770 RISPOSTE 770
profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Il problema di alcune pennette usb non riconosciute permane. Inserendole a me compare l'indicazione in impostazioni - memoria dispositivo regolarmente rimosso. Se tolgo la chiavetta la scritta scompare. Con queste chiavette non è possibile fare nulla sul Tv anche se inserite nel pc vengono regolarmente lette. Anche se riformattate da pc e senza alcun contenuto, sul Tv continuano a far comparire il messaggio riportato prima. Altre pennette vengono regolarmente rilevate e lette. Ho anche una Shield Tv con Oreo e se collego le chiavette non rilevate dal Tv sulla Shield funzionano regolarmente. 

profile.country.IT.title
el_oso
Esploratore

intanto che attendo l'agg automatico vi chiedeo: ma anche se si aggiorna via OTA c'è da fare ripristino?

grazie sempre

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si...ma puoi non farlo e vedere come va. Se poi in seguito inizi ad avere dei bug senza senso lo fai :yahoo:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Qualcuno ha già ricevuto in ota?

profile.country.IT.title
fox21181
Esploratore

mi accodo alla domanda.

anche per me stesso problema.

ho provato stasera con il ripristino ai dati di fabbrica, terrò sotto controllo la situazione

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Comunque sia l'aggiornamento è uguale. Il file è il medesimo. Ota va a scaglioni, potrebbe essere tra un giorno o un mese e oltre. 

@

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Perché hai ripristinato se ancora non hai aggiornato. Controlla che sia abilitato l'aggiornamento automatico e poi aspettare...

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Nessuno ha ancora ricevuto aggiornamento via OTA!  mi sa che la Sony non si fida, mah a me mi puzza un pò, però posso sbagliarmi!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non essere pessimista. Hanno sempre fatto aggiornamenti. Il penultimo è il
primo che ha presentato grandi criticità. Aggiorna via usb,
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Nella personalizzazione della Home, tolgo l'App Sony Select, ma poi ad ogni riavvio della TV la ritrovo sempre. Mi rfierisco alla barra orizzontale sulla Home, dove ti fa vedere le App consigliate da Sony. È capitato a qualcun'altro?