- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bravia Android TV: Aggiornamenti Oreo 6.6510/6.6520 - bug list
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone ha scritto:Se su prime video è tutto perfetto una domanda te la dovresti fare. I contenuti su netflix sono pessimi soprattutto quelli in dolby vision!!!. Anche sky q ha dei problemi con certi contenuti. Fatto sta che tutte le marche di tv hanno di questi problemi con sky q. Soprattutto il trono di spade su sky q si dice che era inguardabile!!! E questo su tutte le tv di marche diverse!!!
Non è proprio così, o meglio su Sky hai pienamente ragione. Ma tiassicuro che prima dell'AF8 avevo LGE6V e non ho mai visto macchie scure.
La mia domanda visti risultati anche con l'ultimo FW, era se è vero che Netflix da Lettore BD (tipo X700) non ha nessun tipo di problema con AF8 o A1.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Netflix
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perchè non provi a vedere se, invece di lasciare in auto la gestione del formato hdr o dolby vision, lo forzi manualmente poi si riesce ad avere soluzione al tuo problema. Magari in auto la tv per qualche bug di protocollo, non riconosce bene il formato e ne imposta uno errato. Le opzioni di cui parlo sono in "opzioni video" del profilo immagine che hai selezionato in quel momento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Verifica anche tu come ho scritto in precedenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone ha scritto:Perchè non provi a vedere se, invece di lasciare in auto la gestione del formato hdr o dolby vision, lo forzi manualmente poi si riesce ad avere soluzione al tuo problema. Magari in auto la tv per qualche bug di protocollo, non riconosce bene il formato e ne imposta uno errato. Le opzioni di cui parlo sono in "opzioni video" del profilo immagine che hai selezionato in quel momento.
Quando la visione è in Dolby Vision, in "opzioni video" non puoi modificare nulla, è disabilitato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Flamerone
Meglio il nostro vecchio xe9005 che almeno non ha il dolby vision. Scherzo
ovviamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera a tutti. Volevo sapere se l'aggiornamento è disponibile anche in OTA, perché ho problemi con la procedura via USB. Ho provato 3 pen drive diverse su tutte le porte usb della tv, appena formattate con file system exFat e il solo file .dkg nella cartella principale. Inserendole, non parte la copia del file e quindi la procedura di aggiornamento.
Please, HELP!
PS: non riesco a formattare le pendrive da TV
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non la vede vai in impostazioni... memoria... dispositivi di massa e
selezionare la penna, quindi formatta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato una Sandisk Usb 3.0 formattata in exFAT e viene riconosciuta correttamente dalla tv, ma è come se non vedesse il file .pkg al suo interno. Ho provato anche a riavviare la tv e poi a spegnerla e riaccenderla.