annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 8 II: come trovare Google Play?

RISOLTO
profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Bravia 8 II: come trovare Google Play?

Ciao,
vorrei installare una App nella schermata HOME perchè non c'è. Vedo solo 13 icone che sono icone che a me non servono a nulla. Ad esempio vorrei trovare Kodi e non c'è. Ma non so neppure dove cercarla perchè non vedo l'icola di Google Play o Google Store.
Ma come si fa per trovare una app ed installarla?
Ho letto abbastanza su Internet ma quello che scrivono non è così per il mio TV. Parlano che ci sono tante icone nella schermata Home, ma io non le vedo.
Grazie per qualche suggerimento.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Sono andato a verificare e dopo l'ultima App nella pagina HOME non c'è "Aggiungi". Sembra un mistero.

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

sonyasta,

pensi che non lo abbia fatto? Ma non corrispondono le cose che scrivono su Internet per la nuona Bravia 8 II.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tu hai anche aggiunto un Account Google?

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Mai fatto nella pagina delle App. Devo farlo in quella pagina? Non è spiegato di farlo per installare le App. Opsssss

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh io proverei...

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Ora vado a cenare e più tardi provo. Nel frattempo ti ringrazio.

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

FINALMENTE sono riuscito a cercare ed installare l'App dopo aver configurato Google nella pagina Home. Grazie, molte grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@alvmos quindi alla fine non avevi configurato l'account Google???...mi era venuto il sospetto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io me ne sono accorto da...:

1000078201.png

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Proprio così. Ma nella pagina della Home non c'è scritto che bisogna configurare per cercare le App. :wink: