Condividi la tua esperienza!
Cioa a tutti, premettendo che la tv ha 2gg, ieri mi chiedeva un aggiornamento. Era collegata tramite cavo ethernet alla rete. Ho avviato la procedura come richiesto ma la connessione ad internet si è bloccata durante l'aggiornamento. Ora ho il simbolo non staccare la spina e la freccia che gira e da li non si muove. Provato a spegnere e riaccendere staccando la spina ma ritorna quel simbolo. E' un Android TV. Avete idea su cosa posso fare? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Stai facendo un macello... ti dice di non scollegare e tu insisti a farlo. L'aggiornamento ci mette piu di mezz'ora e non si collega alla rete per farlo, lo scarico lo fa prima di cominciare.
Un aggiornamento software richiede circa 30 minuti. Durante l'intero processo non sarà possibile utilizzare la TV.
AVVISO: l'hardware potrebbe venire danneggiato. Durante l'installazione dell'aggiornamento, non spegnere la TV né scollegarla dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, l'impianto TV potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere un intervento di riparazione.
Sullo schermo TV appare una freccia rotante per indicare che l'aggiornamento software è in corso. Per tutta la durata dell'aggiornamento, verrà visualizzata la schermata riportata di seguito e il LED della TV lampeggerà.
Manolo
Ciao e benvenuto,
nonostante "i tempi lunghi" la schermata indicava di non scollegare l'alimentazione, ora effettivamente potresti anche essere in una posizione dalla quale per uscirne dovrai contattare un'assistenza.
Ad ogni modo, se ricolleghi riappare la schermata del "non scollegare"?
Hai provato semplicemente ad attendere?
Manolo
Appena fatto in tempo ad eliminare tutto ciò che avevo scritto, era lo stesso che ha risposto rooobb.
Manolo
Un aggiornamento software richiede circa 30 minuti. Durante l'intero processo non sarà possibile utilizzare la TV.
AVVISO: l'hardware potrebbe venire danneggiato. Durante l'installazione dell'aggiornamento, non spegnere la TV né scollegarla dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, l'impianto TV potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere un intervento di riparazione.
Sullo schermo TV appare una freccia rotante per indicare che l'aggiornamento software è in corso. Per tutta la durata dell'aggiornamento, verrà visualizzata la schermata riportata di seguito e il LED della TV lampeggerà.
Manolo
Ok quindi hai risolto? Da ciò che hai scritto direi di si...
Manolo