annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 48 - 120,9 cm KDL48R553C R 55 C

RISOLTO
luckypride
Nuovo

BRAVIA 48 - 120,9 cm KDL48R553C R 55 C

Salve a tutti : questo è il mio primo accesso alla community. Cercherò di essere sintetico e chiaro... Premendo il tasto HOME - contenuti internet - posso solo visualizzare You tube IN ITALIANO ed Opera TV Store. Quest'ultimo contiene una seri di " applicazioni " di film e serie tv, giochi, internet tv, musica , sport, stile di vita, tecnologia etc. in inglese , spagnolo, francese... , ma assolutamente NON ha nessun browser in italiano ( il classico google o altri ). E' possibile rimediare al problema browser per navigare come sul pc o mi devo accontentare di you Tube ? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare indicandomi il procedimento per installare un motore di ricerca. Buon week end a tutti!!!

19 RISPOSTE 19
pufflandia
Esploratore

Buongiorno, visto che anch'io ci sono rimasto un pò male per questo, volevo chiedere se ci fosse almeno un modo per accedere ai servizi di rai replay o mediaset.Grazie per l'eventuale risposta.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In questo momento non è accessibile il sito Sony con le specifiche di dettaglio . Se comunque il TV ha il bollino GOLD (dal manuale sembrerebbe di si) dovrebbe avere le applicazioni interattive MHP (per intenderci quelle che puoi lanciare premendo il pulsante rosso sul telecomando). Da li sono disponibili sia Rai replay (sui canali rai ) che mediaset rewind (sui canali mediaset) oltre a quelli su La7

R.

luckypride
Nuovo

Grazie per avermi contattato. Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto.



Sono servizi che non utilizzo e quindi non so come funzionano.



Ciao e buon week end
pufflandia
Esploratore

Gentilissimo ! Grazie
Antmart84
Nuovo

come fare per raggiungere un browser?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Antmart84 e benvenuto,

KDL48R553C non dispone di un browser, quindi non lo si può raggiungere, e non può essere aggiunto.

Puoi però sfruttare lo Screen Mirroring (tecnologia Wi-Fi Miracast) se hai un dispositivo mobile compatibile.

Manolo



luckypride
Nuovo

Grazie 1000 per la risposta chiara ed esuriente.

 

Ciao.

UNKNOWN59
Esploratore

BRAVIA 48R563C PROBLEMI NEL TROVARE BROWSER GOOGLE

UNKNOWN59
Esploratore

BRAVIA 48R563C PROBLEMI NEL TROVARE BROWSER GOOGLE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai problemi nel trovarlo perché non è presente, non è possibile nemmeno installarlo.

Manolo