annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bluetooth

profile.country.IT.title
pulce1988
Esploratore

bluetooth

Buonasera ho questo televisore SONY

KD-65XG9505 ed ho acquistato una cassa Sony MHC-V13 ho provato a collegarli tramite bluetooth e succede quanto segue: il televisore risulta connesso con la cassa e la cassa risulta connessa al televisore come risulta dal display ma non si sente l'audio del televisore sulla cassa. Quale potrebbe essere il problema? Preciso che ho collegato con il TV anche cuffie bluetooth di marca diversa da Sony e di bassa qualità senza alcun problema.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema non dovrebbe essere la scelta del dispositivo perché è la stessa strada che avrai percorso per inviare l'Audio alle Cuffie che avevi già collegato.

Sto pensando alla possibilità che il TV veda ancora le Cuffie come dispositivo Audio o che sia la Cassa a non ricevere l'Audio magari perché devi selezionare la sorgente?

profile.country.IT.title
pulce1988
Esploratore

Io ho eseguito la seguente procedura: ho fatto rilevare al tv la cassa e l'ho connessa e sul display della cassa è apparso il nome del tv quindi l'operazione collegamento penso sia conclusa a meno che serva un'altra operazione per indirizzare l'audio alla cassa. La cuffia l'ho collegata tempo fa e considera che è una cuffia da €10 di marca anonima. Approfondirò con le istruzioni se risolvo ti faccio sapere. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti utilizzare "Impostazioni rapide" sul Telecomando per dire al TV di usare la Cassa per l'Audio, dovrebbe essere stato lo stesso per le Cuffie:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/01-03_12.html