annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth KDL-55W829B

RISOLTO
profile.country.IT.title
Akuolina
Esploratore

Bluetooth KDL-55W829B

Salve, ho da un pò questo TV 55W829B...
Da qualche giorno sto cercando di far funzionare il Bluethooth, sono riuscito a fare il pairing con un mouse wireless (tutto OK), ma altri dispositi come smartphone (con bluetooth v3 e v4) non li vede neanche, gli smartphone vedono il TV e provando a fare il pairing - sulla TV non appare nulla, non succede nulla.

Sto attendendo delle cuffie bluetooth, pensate che avrò problemi anche con queste?

Grazie

A.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Akuolina
Esploratore

Grazie ad entrambi!!!
Le cuffie che ho acquistato sono a scopo per smartphone ed mp3, e pensavo si potessero usare con la TV...
Valuterò l'eventuale acquisto di cuffie Wireless, ... semmai un bel cavo da 4mt :wink:

 

Grazie ancora....
Buona serata

A.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente si. Il tv riconosce solo mouse via Bluetooth.

profile.country.IT.title
Akuolina
Esploratore

Ciao rooobb,

grazie per la tempestiva risposta.

Leggendo in giro pare che il il mio TV non abbia i profli Bluetooth compatibili con smartphone, cuffie, etc..
Quindi non ci sono soluzioni.

 

Possibile soluzione: potrebbe funzionare un qualche trasmettitore Bluetooth che si connetterebbe al jack audio ? Così da trasmettere l'audio alle cuffie wireless?
Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che avresti un ritardo audio notevole, specialmente per i dialoghi non è il massimo.

Manolo



profile.country.IT.title
Akuolina
Esploratore

Uffa ...
avevo trovato un "Aukey Trasmettitore Bluetooth"... Quindi no ci sono soluzioni alternative per le cuffie? Solo con cavo...

Holden67
Membro

In alternativa potresti usare delle cuffie wireless (non bluetooth)... vedi questo thread

https://community.sony.it/t5/televisori/collegamento-cuffie-wireless-kdl-50w807c/m-p/2163773#M25114

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria le Cuffie Bluetooth che ha acquistato potrebbero avere anche il cavo mentre per delle Cuffie Wireless occorrerebbe cambiare modello, e sarebbero utilizzabili solo dal TV (non certo in mobilità).

Manolo



profile.country.IT.title
Akuolina
Esploratore

Grazie ad entrambi!!!
Le cuffie che ho acquistato sono a scopo per smartphone ed mp3, e pensavo si potessero usare con la TV...
Valuterò l'eventuale acquisto di cuffie Wireless, ... semmai un bel cavo da 4mt :wink:

 

Grazie ancora....
Buona serata

A.