annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Banner informazioni su sony Kd-43XG80

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Banner informazioni su sony Kd-43XG80

Ciao a tutti scusate il disturbo ho da qualche mese comprato un TV sony modello descritto in oggetto e spesso mentre gioco alla play sulla porta Hdmi 2 (ho anche provato la 4) mentre gioco la tv a caso mi fa comparire in alto il banner di informazioni con scritto Hdmi 1080p senza che io abbia toccato nulla. Ho telefonato alla assistenza e mi ha detto che potrebbe essere il cavo ma sto utilizzando il cavo che era con la scatola della console la play e' nuova l'ho comprata a novembre 2018 in più anche il lettore blu ray nella porta Hdmi 1 lo fa ma solo se metto e tolgo dalla pausa per esempio. Volevo chiedere vi e' un modo per togliere definitivamente la comparse delle info in alto? Grazie mille in anticipo per le risposte 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Hai provato a invertire i cavi cioè utilizzare quello del lettore sulla play e viceversa? Giusto per eliminare la possibilità ventilata dall'assistenza perchè il fatto che col lettore si visualizzi solo in pausa credo che non sia un problema diverso il discorso play.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il banner esce se cambia qualche impostazione di frequenza o risoluzione. Quindi bisogna vedere bene quando compare. Comunque si può eliminare dalle impostazioni della TV solo che viene eliminato per qualsiasi sorgente.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

No non ho provato ad invertire i cavi pensavo potesse essere magari per il fatto che sulla play ho lasciato l'impostazione uscita video auto se magari la fisso su 1080p potrebbe non darmi più il banner. Se si può togliere da tutte le sorgenti va benissimo mi potresti dire gentilmente come si fa? Ho smanettato parecchio nelle impostazioni ma non riesco a trovarlo a me non interessa tanto ho solo un semplice lettore blu ray e la play slim quimdi neanche in 4k quindii andrebbe bene farle sparire del tutto 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Nel mio XE9005 vai in impostazioni, canali e li c'è l'opzione.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Ma si impostazioni canali dove compare la scritta banner informazioni? Non e' solo relativo ai canali del digitale? Tu quindi intendi impostazioni, poi la prima voce ingresso canali banner informazioni giusto? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è quello e vale per tutto perlomeno sul mio.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

A ok grazie mille provo pensavo fosse solo per la parte di decoder digitale tipo sky o digitale terrestre e non anche per gli ingressi esterni 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Facci sapere se ti ha risolto il problema.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Molti giochi recenti hanno l'HDR, il banner compare anche quando si attiva e disattiva l'HDR. L'HDR viene supportato sia da PS4 che PS4 Pro. Comunque ti consiglio di non usare mai i cavi HDMI che trovi inclusi nella scatola, perchè non sono mai di alta qualità.