Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
da qualche settimana ormai non riesco più a far partire Netflix tramite Google home su AF8... Google home risponde che non riesce a mettere Netflix su Android tv tramite comando vocale e di provare con il telecomando...
inizialmente pensavo fosse un problema legato al firmware del tv ma anche dopo aggiornamento a 6.6575 il problema persiste.
Google mi ha “liquidato” difendo che è un problema di Sony e non loro...
Per caso qualcun’altro è nella mia stessa situazione e/o ci è passato riuscendo a risolvere?
grazie mille
buona serata
Buongiorno Dome1986
prima di tutto dopo l'aggiornamento firmware hai ripristinato il TV ai valori di fabbrica? se non lo hai fatto il consiglio è di provare (spesso questa operazione risolve molte grane...dovrai però rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni).
confermi che l'avvio tramite telecomando invece riesce?
ti compare un qualche codice di errore quando Google Home si rifiuta di avviare l'app sul TV?
se si a questo link puoi trovare una serie di codici errore e come risolvere lato Netflix.
https://help.netflix.com/it/search?q=avvio+netflix+google+home
Buonasera Jojo-76
Fatto ora ma nulla è cambiato... continua a rispondere dicendo che non riesce ad attivare Netflix tramite comando vocale e di provocare con il
telecomando.
la TV non da errori e resta spenta...
ho provato a dare un occhio alla FAQ di Netflix ma non si trova nulla...
non capisco cosa sia successo...
spero qualcuno sia in grado di darmi una mano...
grazie!!!
Nella app Google home in impostazioni-video c'è il collegamento a Netflix?