Condividi la tua esperienza!
Buonasera,ho il seguente problema: inserendo una chiavetta usb o hard disc,non riesco ottenere un audio dolby digital 5.1, ma solo un semplice audio PCM.Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito? Grazie mille!!
Ciao,
discussione doppia che verrà bloccata da un Community Manager, per rispondere a @darkpink:
Manolo
Scusa ma non ho capito ancora come funziona... ho scritto due messaggi uguali solo perchè nel primo non avevo scritto il modello TV..Scusate
Tranquillo, figurati.
Manolo
Ciao,forse ci sono arrivato,,,, escludendo l'altoparlate Tv e usare l'uscita Home Theatre tutto funziona,,,, non sò se è la procedura giusta,.... cmq funaziona! Grazie infinite!
Si, se hai un HT, infatti avevo dei dubbi (ancora inespressi) sul dove avresti voluto ascoltare questo 5.1.
Però questa volta si che potevi rispondere nell'altra discussione alla quale tra l'altro avevo risposto, questa (un pochino di caos alla fine lo abbiamo fatto :smileylaugh:):
Manolo
Scusa tanto Manolo.... ma proprio sono un casinista....:-) Vorrei solo chiederti un ultima cosa.... ma non sarebbe possibile attivare l'audio TV e quello dell'home theatre contemporaneamente?.... Grazie mille e scusa ancora per la confusione
Temo di no, le possibilità dovrebbero essere solo due ovvero TV oppure Sistema Audio (questa quantomeno è l'informazione che restituiscono Guida ed Istruzioni per l'uso, purtroppo ancora ad oggi non ho avuto modo di "giocarci" come si deve).
Manolo