annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio usb KDL-55W755C

darkpink
Esploratore

Audio usb KDL-55W755C

Buonasera,ho il seguente problema: inserendo una chiavetta usb o hard disc,non riesco ottenere un audio dolby digital 5.1, ma solo un semplice audio PCM.Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito? Grazie mille!!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

discussione doppia che verrà bloccata da un Community Manager, per rispondere a @darkpink:

Audio USB Tv kdl55w755c

Manolo

darkpink
Esploratore

Scusa ma non ho capito ancora come funziona... ho scritto due messaggi uguali solo perchè nel primo non avevo scritto il modello TV..Scusate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo, figurati.

Manolo

darkpink
Esploratore

Ciao,forse ci sono arrivato,,,, escludendo l'altoparlate Tv e usare l'uscita Home Theatre tutto funziona,,,, non sò se è la procedura giusta,.... cmq funaziona! Grazie infinite!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, se hai un HT, infatti avevo dei dubbi (ancora inespressi) sul dove avresti voluto ascoltare questo 5.1.

Però questa volta si che potevi rispondere nell'altra discussione alla quale tra l'altro avevo risposto, questa (un pochino di caos alla fine lo abbiamo fatto :smileylaugh:):

Audio USB Tv kdl55w755c.

Manolo

darkpink
Esploratore

Scusa tanto Manolo.... ma proprio sono un casinista....:-) Vorrei solo chiederti un ultima cosa.... ma non sarebbe possibile attivare l'audio TV e quello dell'home theatre contemporaneamente?.... Grazie mille e scusa ancora per la confusione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, le possibilità dovrebbero essere solo due ovvero TV oppure Sistema Audio (questa quantomeno è l'informazione che restituiscono Guida ed Istruzioni per l'uso, purtroppo ancora ad oggi non ho avuto modo di "giocarci" come si deve).

Manolo