annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio TV Bravia

profile.country.it_IT.title
readyeddi
Visitatore

Audio TV Bravia

Buongiorno, sono un "infelice" possessore di un Bravia 55NX720: la parte audio dell'apparecchio mi ha lasciato del tutto insoddisfatto per la scarsissima qualità del segnale, certamente dovuta all'esilità della TV ma che, in qualche modo, i tecnici Sony avrebbero dovuto correggere. E' prevista una soluzione per chi ha acquistato in "buonafede" un prodotto Sony certamente non all'altezza dello standard del marchio?

P.S.: No soundbar.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti i televisori attuali (LCD/Plasma) soffrono la sezione audio, indistintamente, hai un Sony e ti lamenti di un Sony, sarebbe lo stesso con altri marchi, non è sicuramente possibile correggere nulla sul TV, escludendo la Soundbar resta solo un impianto audio al quale collegare il televisore, ma qualora lo avessi lo considereresti più invasivo della Soundbar stessa.

profile.country.it_IT.title
readyeddi
Visitatore

Esatto. Tutti soffrono. Allora sarebbe utile, se non indispensabile, che la Sony e tutti gli altri marchi trovino un sistema per ovviare al problema, fossero anche altoparlanti opzionali da applicare sul retro dell'apparecchio, al posto delle soundbar con il loro telecomando, ecc. Grazie e saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In futuro vedremo quanto potranno fare "tutti" gli altri marchi, attualmente Sony è in procinto di presentare in Italia la gamma di televisori 2013 tra cui due modelli 4K dotati di casse Magnetic Fluid, poste ai lati del televisore stesso e rivolte frontalmente.


Tecnologia di casse sottili per audio fedele e ricco




profile.country.it_IT.title
readyeddi
Visitatore

Esattamente ciò che intendevo. Se la Sony ha creato questo nuovo apparecchio significa che il problema richiedeva una soluzione!

Un cambio alla pari con il mio TV?

Saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché alla pari? nessuna richiesta di danni morali?

profile.country.it_IT.title
readyeddi
Visitatore

Per questa volta la risparmio alla Sony, che comunque avrebbe dalla sua parte anche mia moglie che mi impone un volume da "sala di lettura bibliotecaria".

Cordiali saluti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cuffie Wireless, problema risolto e Signora contenta.