annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio TV all'accensione

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Audio TV all'accensione

Buona sera.

Ho un Bravia 55XF9005. Da un po' di tempo, quando accendo il televisore, l'audio è mutuo (non sempre però). In pratica compare il simbolo tipico dell'audio mutuo come se qualcuno avesse spinto il relativo bottone sul telecomando.

A qualcuno è successo?

Come risolvo?

Grazie mille.

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo semplicemente a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando...

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Ma non è un arresto forzato?

Altri settaggi verranno azzerati?

A te è mai capitato?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un semplice riavvio del Sistema Operativo Android TV, nulla verrà azzerato.

A tutti può capitare di dover riavviare Android TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica anche la presenza di un aggiornamento ed eventualmente aggiorna:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-55xf9005/downloads/0...

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Dispositivo già aggiornato.

Grazie. Pare che si sia risolto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio così...
profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Niente, il problema rimane 😭😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà nulla di grave ma considera che il problema può anche essere causato da un'App o un suo aggiornamento quindi a questo punto ti suggerisco un Ripristino delle impostazioni di fabbrica, chiaramente in questo caso sì che perderai tutte le tue Impostazioni e le Apps che hai installato (ma non l'ultimo Firmware).

profile.country.IT.title
F_Romito
Esploratore

Marino, sei sempre sul pezzo 😆.

Cmq ho scritto anche all'assistenza Sony. Sinceramente non so che dirti. Vorrei evitare un ripristino delle condizioni di fabbrica. 

Quale App potrebbe interferire? Come faccio a saperlo? Considera che la TV è collegata alla sound bar tramite ARC e quando accendo si attacca subito l'audio della sound bar.

Altro nn saprei dirti. Questo problemino è da 2 settimane circa che c'è.

Grazie mille.