annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audio non funzionante disney+ con chromecast su KDL-40S5600

RISOLTO
profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

audio non funzionante disney+ con chromecast su KDL-40S5600

salve a tutti,

so che il mio KDL-40S5600 è vecchio, ma con timvision il sistema funziona perfettamente, così come tutte le altre cose che passano sulla chromecast di prima generazione che ho..

l'app disney+ invece non va, l'audio non si sente per la stragrande maggioranza del catalogo...

qualcuno ha una soluzione, comprare una nuova tv a parte?

grazie

Tag (1)
57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti probabilmente è un problema dell'app disney. Per questo andrebbe sentito il call center della stessa per capire se c'è qualcosa che si può impostare.

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Contattato poi volte Disney, ieri mi hanno promesso mi avrebbero richiamato. Per quanto riguarda Samsung, ho anch’io una tv di quella marca anche lei del 2009 e funziona anche l’audio. E sulla mia Sony tutti gli altri servizi (TIMVISION YouTube ) funzionano 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domanda delle mie, usi una prolunga HDMI per la Chromecast?

Sto anche pensando ad un problema con la protezione HDCP (da Disney+), sul TV datata, ma strano influisca solo sull'Audio.

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Mi nessuna prolunga, solo il cavo originale. 
Grazie a questo utilissimo forum ho capito che:

- la mia Tv Sony non riproduce Dolby digital plus

- ogni tentativo fatto finora  non ha risolto il problema 

- Tv delle stessa epoca ma Samsung riproducono 

- cambiare Chromecast non serve 

- resta solo cambiare tv o aspettare aggiornamento peggiorativo a livello di qualità da parte di Disney 

concordate?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Questo è anche il mio pensiero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che Chromecast è comunque?

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Chromecast Prima versione , sempre funzionato perfettamente a parte le difficoltà di prima configurazione 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mah mi sembra strano però che la tua tv samsung di 10 anni fa e oltre riproduca il DD+! E poi perchè tutte le altre app di straming non hanno problemi? Io resto della mia ipotesi che abbia qualche problema l'app disney. Magari semplicemente non riesce a riconoscere a quale tipo di dispositivo sta facendo lo streaming.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo puoi testarlo con un dispositivo diverso se lo hai, basta anche solo il PC con Chrome, accedi a Disney+ ed invii alla Chromecast.

profile.country.IT.title
LucaLomu
Esploratore

Sulla tv Samsung c’è l’icona del Dolby digital plus, nonostante sia del 2009 come il Sony 

già provato a fare il passaggio tramite pc ma i suoni non vanno comunque , il video invece è perfetto senza neanche lag