Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
so che il mio KDL-40S5600 è vecchio, ma con timvision il sistema funziona perfettamente, così come tutte le altre cose che passano sulla chromecast di prima generazione che ho..
l'app disney+ invece non va, l'audio non si sente per la stragrande maggioranza del catalogo...
qualcuno ha una soluzione, comprare una nuova tv a parte?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
già provato, grazie. anche se avevo capito fosse più un'opzione per salvare dati non wifi, l'ho comunque provata per disperazione senza successo.
Quello che suggerisce google, ma io non lo farei..., è di comprare uno convertitore che moduli il solo flusso audio... ne trovi su amazon volendo
avevo visto, ma non mi sembra il caso..
Ho fatto un ultimo tentativo, vano: ho scaricato un film in bassa qualità per poi mandarlo alla tv con Chromecast.. peccato
Ma se invece di una nuova tv acquisti una nuova chromecast 4K (probabilmente più compatibile) oppure una amazon firestick non fai prima e spendi meno 😉?
Ma il problema sembra essere la tv Sony e non la Chromecast
Mah....io tengo una firestisck connessa su di una tv samsung 23 pollici di almeno 10 anni e mai avuto un problema di audio con nessuna app!!!
Ho pensato al TV anche io ma se gli altri flussi audio dagli altri Servizi Streaming funzionano...
Dovresti provare con un demo Dolby Digital (solo Dolby Digital) se dal tuo Smartphone riesci a passarlo.