annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio dts e dolby digital

profile.country.IT.title
caffa54
Esploratore

Audio dts e dolby digital

  • Possiedo dei Video mkv e ts su hd esterno da 1 tb. Se lo collego direttamente alle prese usb del mio tv Bravia KD65XF8596 , sia con VLC, con la app video Sony  che con KODI non esce l'audio dts o dolby digital. Se invece collego l'hd al pc e dal pc entro nella tv con la presa hdmi, l'audio viene riprodotto correttamente in dts o dolby digital. Qualcuno può gentilmente fornirmi chiarimenti. Grazie
36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta non ti piacerà ma credo che lo potrai scoprire solo provandolo, magari riesci ad ottenere l'Audio 5.1, o magari no, dipende da molti fattori come la compatibilità dei Formati riproducibili e le tue capacità nel porvi rimedio.

In sostanza o risolvi o sarai messo come ora con il TV.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@caffa54
Come ti avevo già detto la scheda audio del pc in combinazione a lettori tipo Kodi o vlc per Windows legge facilmente formati in DTS e o Dolby Digital compressi. La prova del nove comunque è scaricare un file sicuramente in dolby o DTS. Altra domanda, come colleghi il pc alla tv, via HDMI ? O via usb?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non c’è altro che fa impazzire più delle variabili per riprodurre i formati audio. Io ci ho perso mesi

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@k2lele via USB?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@caffa54 

Il formato audio STEREO, DTS, DOLBY, lo visualizzi sul display del amplificatore?

profile.country.IT.title
caffa54
Esploratore

  • Si quando esce dal tv lo visualizzo sia sull' amplificatore audio video che sul sull'amplificatore per cuffia
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ caffè
Prova a usare solo l amplificatore senza quell’altro... cuffia

Inviato da iPad