annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio Basso

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Audio Basso

Ragazzi Buonasera , ho un televisore Sony Bravia che ho installato in cucina, modello KDL-32R433B, mi servirebbero delle informazioni a riguardo, come mai quando vedo  film on demand su Sky (Now tv-Smart Stick)  l'audio è bassissimo? Ci tengo a soffermarmi su questa cosa siccome quando li vedo live su Sky i canali si sente perfettamente, così come anche i canali del digitale normale, anche a 20/30 di volume, esempio: quando vedo un film o una serie tv on demand mi ritrovo a dover portare audio a 90 se non al massimo per ascoltarlo più decentemente, però vi lascio immaginare che con scene ad audio più basso vado bene però come partono scene di azioni l’audio é troppo sparato, ad esempio di sera mi é impossibile vedere un film/serie 1 o programma, in quelle condizioni se sono sul ti in cucina, in base al menu qualcuno può consigliarmi quale potrebbe essere il settaggio migliore se nel caso ha anche lo stesso modello sarebbe perfetto come capire ed in che modo ha risolto il problema?altra domanda riguarda il telecomando, si può sostituire? Intendo se può essere sostituito con un modello compatibile che abbia le stesse funzioni dell'originale? Perché ho letto su internet che sia costoso è così? Qualcuno può smentire questa cosa? Grazie mille per tutti quelli che risponderanno 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che io intendevo le Impostazioni della Stick di Now TV, La prima immagine che hai postato quella con la seconda voce Stereo, probabilmente se c'è l'impostazione ci saranno altre scelte oltre a Stereo.

Ma magari non arriviamo a niente...

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Ah ok scusami non avevo inteso che intendevi le impostazioni della stick, scusami però una domanda, per quanto riguarda le impostazioni della tv come le trovi? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Impostazioni sono sempre qualcosa di troppo soggettivo e che varia in base all'ambiente di ascolto, potresti modificare "Volume Autom." per vedere se questo ti permette di avere un audio più alto dalla stick ma non ne sono sicuro e dipende da quanto e cosa puoi variare.