annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio Basso

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Audio Basso

Ragazzi Buonasera , ho un televisore Sony Bravia che ho installato in cucina, modello KDL-32R433B, mi servirebbero delle informazioni a riguardo, come mai quando vedo  film on demand su Sky (Now tv-Smart Stick)  l'audio è bassissimo? Ci tengo a soffermarmi su questa cosa siccome quando li vedo live su Sky i canali si sente perfettamente, così come anche i canali del digitale normale, anche a 20/30 di volume, esempio: quando vedo un film o una serie tv on demand mi ritrovo a dover portare audio a 90 se non al massimo per ascoltarlo più decentemente, però vi lascio immaginare che con scene ad audio più basso vado bene però come partono scene di azioni l’audio é troppo sparato, ad esempio di sera mi é impossibile vedere un film/serie 1 o programma, in quelle condizioni se sono sul ti in cucina, in base al menu qualcuno può consigliarmi quale potrebbe essere il settaggio migliore se nel caso ha anche lo stesso modello sarebbe perfetto come capire ed in che modo ha risolto il problema?altra domanda riguarda il telecomando, si può sostituire? Intendo se può essere sostituito con un modello compatibile che abbia le stesse funzioni dell'originale? Perché ho letto su internet che sia costoso è così? Qualcuno può smentire questa cosa? Grazie mille per tutti quelli che risponderanno 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non conosco la Now tv-Smart Stick, mai provata, non avrà un proprio MENU Audio sul quale intervenire?

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

sarebbe la piattaforma streaming di sky now tv, è anche molto pubblicizzata ultimamente, però mi chiedevo quali potessero essere le migliori impostazioni audio della tv sopra citata, perché dalle impostazioni del dispositivo sembra tutto apposto, grazie comunque per la risposta, gentilissimo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello lo so, intendevo che non ho mai utilizzato lo Stick...

Se tra le Impostazioni del dispositivo "non c'è nulla" e il comportamento è lo stesso se collegato a tutte le HDMI può al limite essere colpa dei contenuti ma sono gli stessi da cui ottieni un audio non basso tramite le altre periferiche...

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

image.jpg

Queste sono le impostazioni del dispositivo su cui é impostato attualmente non so se sono corrette per questo chiedevo, poi da tv io non ho mai modificato le impostazioni audio, non vorrei che li devo personalizzare qualcosa, consigli a riguardo? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti partire da quello "Stereo", se i contenuti sono in Multicanale è possibile che lo Stereo appiattisca in parte tutto e il volume risulti di conseguenza più basso (puoi provare ma servirebbe comunque a quel punto un impianto Multicanale perché in realtà lo Stereo dovrebbe andare bene dato che è collegato ad un TV che è solo Stereo).

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Scusami cosa intendi per installare un canale multicanale? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non si installa un Multicanale, semplicemente è possibile che l'audio aumenti di volume scegliendo altro al posto di Stereo (tralasciando che normalmente è più il contrario, ma puoi provare a modificare quelle impostazioni e vedere se il volume aumenta).

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

queste sono le foto delle impostazioni audio, non so se andrebbe modificato qualcosa, a me purtroppo riguardo questi argomenti sono troppo ignorante, penso lo avrai capito 😂

 

83516389-1549-47E4-94D1-38D852D68082.jpeg621FBA5B-192C-4380-A9BF-1D2E4341EA0F.jpeg500E8920-A21A-46A3-9EBB-B5E2378B0077.jpeg

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Da quando ciò questo televisore non ho mai modificato le impostazioni, audio e video sopratutto 😅, riguardo il multi canale se puoi dirmi come poter fare un modo di impostarlo al meglio, sopratutto basandoti sul fatto che per me l'argomento è arabo 🤣