Condividi la tua esperienza!
Buongiorno da circa due mesi se guardo una qualsiasi app in streaming e la metto in pausa quando faccio di nuovo Play l'audio ritorna dopo due secondi da quando io ho fatto Play C'è tipo un buco audio di circa due secondi mentre il video riprende dopo il play
Usando via hdmi earc soundbar sony ZF9
Provato a riavviare Android TV?
Provato a scollegare e ricollegare TV e Soundbar?
Provato a verificare la presenza di Aggiornamenti alle rispettive Pagine di Supporto?
Un eventuale Ripristino delle Impostazioni di fabbrica per entrambi o per ora di uno solo dei due?
Riavviato
Lo fa da settimane
Gia aggiornati
Non ho provayo a ripristinare
Non capisco cosa puo essere successo da 2 settimane dopo 2 anni di utlizzo
Può bastare l'aggiornamento di un'App, magari un ulteriore aggiornamento risolve, ovviamente aggiornamento che abbia influenzato negativamente il Sistema Operativo.
Si amche perché lo fa con tutte le app
Potrebbe anche farlo con altre Sorgenti, quello che intendevo era che in un Sistema Operativo, in questo caso Android TV, anche un'Applicazione potrebbe essere la causa di quello che sta accadendo e magari si finisce col dare la colpa ad altro. Dato che sono le Applicazioni che si aggiornano e se null'altro è cambiato...
Proverò a pensare