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la politica aziendale riguardo l'assistenza è a parer mio alquanto scadente. Che senso ha sostituire un apparecchio con uno "rigenerato pari al nuovo le garantiamo", che in realtà è usato ma non si sà da chi né da quanto? avevo pregato l'interlocutore dell'assistenza, sia al telefono che via mail, di non inviarmi un televisore che avrebbe sicuramente presentato altre problematiche dovute all'usura, piuttosto avrei mantenuto il pixel bruciato del mio apparecchio. invece mi è arrivato un primo televisore con un guasto sullo schermo peggiore del mio, il secondo dopo due mesi ha iniziato a spengersi da solo! ora stanno valutando se sostituire la scheda, l'alimentatore o tutto il televisore con un "rigenerato pari al nuovo le garantiamo". quindi adesso sono alle prese con continui interventi su un televisore che non solo è usato, ma non è neanche quello che avevo comprato io NUOVO!
qualcuno ha una spiegazione sensata che on mi faccia passare da stupido?
Nessuno infatti nega che non sia stato disponibile anche se sopra ad un certo taglio di schermo lo deve essere per forza come nel tuo caso. Però...