Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
ho acquistato da pochi giorni l' xr5590j, di cui ne sono molto soddisfatto: veramente un bel prodotto.
Siccome è la mia prima smart tv, stiamo iniziando a "conoscerci" con tutte le sue funzionalità ed avrei un primo quesito da sottoporvi: vorrei provare ad ascoltare i brani musicali che ho caricati sempre uno smartphone android, direttamente sulla tv; ho installato sul telefono l'app "home di google" come ho letto si dovrebbe fare, però nel momento in cui la lancio, riconosce subito la tv e trasmette solo brani preimpostati da you tube music, (che viene quindi considerato il player principale, oppure mi suggerisce altre applicazioni. (tipo spotify).
Il mio telefono in pratica non viene visto: infatti se provo ad riprodurre un brano dall'app del cellulare, il brano viene riprodotto normalmente solo sul dispositivo mobile
Sbaglio qualcosa io, oppure non è possibile questa funzione? Oppure ancora bisogna ricorrere ad terze applicazioni perché possa funzionare?
Grazie
Mauro
Risolto Andare alla soluzione.
@mauro12 a Manolo no...solo x questo: "riproduci "Vattene amore di Minghi e Mietta"!!!!
I passaggi quelli sono, come solito disinstalla / reinstalla e...
Pensavo anche avessi provato da un'App... Non Google Home ma tipo VLC...
Scusate nella mia app Google Home, nonostante la tv ora sia spenta, me la vede sotto la voce “Salotto” e in basso c’è: “METTI DELLA MUSICA”….che succede se ci premo ?
Non provo io direttamente perché ora sono in altro lato della casa e non voglio che si accenda il tv…
Possibile che si accenda e venga riprodotta musica.
Probabile che tu riesca a provare priva di ricevere una risposta da chi può provare
Normale che la TV sia disponibile, è solo in Standby non è spenta ed è nell'ecosistema Google Home.
Sì, ora non posso provare, lo so che è sempre in standby, l'ho anche registrata in Apple Home e addirittura posso anche accenderla / spegnerla a distanza, senza essere nella stessa rete wifi. Comunque più tardi proverò e vi saprò dire.