annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ASCOLTARE MUSICA DA SMARTPHONE SU XR5590J

RISOLTO
profile.country.IT.title
mauro12
Membro

ASCOLTARE MUSICA DA SMARTPHONE SU XR5590J

Buonasera a tutti,

ho acquistato da pochi giorni l' xr5590j, di cui ne sono molto soddisfatto: veramente un bel prodotto.

Siccome è la mia prima smart tv, stiamo iniziando a "conoscerci" con tutte le sue funzionalità ed avrei un primo quesito da sottoporvi: vorrei provare ad ascoltare i brani musicali che ho caricati sempre uno smartphone android, direttamente sulla tv; ho installato sul telefono l'app "home di google" come ho letto si dovrebbe fare, però nel momento in cui la lancio, riconosce subito la tv e trasmette solo brani preimpostati da you tube music, (che viene quindi considerato il player principale, oppure mi suggerisce altre applicazioni. (tipo spotify).

Il mio telefono in pratica non viene visto: infatti se provo ad riprodurre un brano dall'app del cellulare, il brano viene riprodotto normalmente solo sul dispositivo mobile

Sbaglio qualcosa io, oppure non è possibile questa funzione? Oppure ancora bisogna ricorrere ad terze applicazioni perché possa funzionare?

Grazie

Mauro

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mauro12 a Manolo no...solo x questo: "riproduci "Vattene amore di Minghi e Mietta"!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I passaggi quelli sono, come solito disinstalla / reinstalla e...

Pensavo anche avessi provato da un'App... Non Google Home ma tipo VLC...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Scusate nella mia app Google Home, nonostante la tv ora sia spenta, me la vede sotto la voce “Salotto” e in basso c’è: “METTI DELLA MUSICA”….che succede se ci premo ? 
Non provo io direttamente perché ora sono in altro lato della casa e non voglio che si accenda il tv…

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che si accenda e venga riprodotta musica.

Probabile che tu riesca a provare priva di ricevere una risposta da chi può provare 

Normale che la TV sia disponibile, è solo in Standby non è spenta ed è nell'ecosistema Google Home.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Sì, ora non posso provare, lo so che è sempre in standby, l'ho anche registrata in Apple Home e addirittura posso anche accenderla / spegnerla a distanza, senza essere nella stessa rete wifi. Comunque più tardi proverò e vi saprò dire.