annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aquisto cuffie

profile.country.IT.title
f.amedeo
Esploratore

Aquisto cuffie

Ho un sony bravia kd-42xf8596 + sony soundbar sa-ct290.

Due questioni:

1) vorrei acquistare delle cuffie wireless. Quale mi consigliate? Il mio obiettivo è quello di ridurre i rumori di ambiente, quindi non vorrei fare un leasing

2) ma dove le attaccherei, al televisore o alla soundbar?

In attesa di vostre indicazioni vi saluto

A.F.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @f.amedeo  purtroppo il tuo modello tipo non dispone di un profilo a2dp per connettere cuffie wireless (in teoria) 

ma acquistando un trasmettitore bt a bassa latenza potresti avere lo stesso risultato

le cuffie verranno collegate alla tv e per il modello di cuffie dipende dal budget che vuoi spendere, dall uso, o dalle caratteristiche che ti interessano maggiormente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@f.amedeo non è un 42" ma almeno un 43", inoltre la Serie XF85 (@kikko82) ha il Bluetooth con Profilo A2DP quindi potresti anche acquistare delle cuffie Bluetooth come soluzione.

Puoi comunque scegliere delle cuffie Wireless che hanno un proprio Trasmettitore da collegare all'uscita Cuffie del TV.

Al link trovi Caratteristiche prezzi (Sony):

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho avuto un lapsus a2dp ihihihi   @Marino.Manolo  dai che la quarantena sta finendo ahaha 

profile.country.IT.title
f.amedeo
Esploratore

chiedo scusa è un 43".

quello che non capisco è le cuffie bt le collego al televisore o posso metterle anche al soundbar? in questo ultimo caso la soundbar può avere due bt attivi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le cuffie devi collegarle al tv, non mi risulta che la soundbar possa inviare suoni solo riceverli via bluetooth. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @f.amedeo cosa intendi con "due Bluetooth attivi"?

La Soundbar ora come è collegata al TV? Tramite cavo è così?