annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apple TV

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

Apple TV

Ciao a tutti, volevo prendere una Sony XG81 da 55 pollici. Volevo sapere se per questo modello uscirà l'aggiornamento per l'Apple TV, come hanno i Samsung per capirci.

Grazie a chi mi vorrà aiutare,

Federico 

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se intendi per il servizio di Streaming di Apple dipende da Apple stessa, ha parlato di compatibilità con Sony ma dovrà rilasciare l'App per Android TV.

profile.country.IT.title
MrFede80
Esploratore

Esatto, per vedere il nuovo servizio streaming Apple. Quindi basta avere qualsiasi Android tv Sony e aspettare che Apple faccia l'app... giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, proprio come per uno Smartphone...

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Non sono sicuro che sarà per TUTTI gli Android TV, Apple ha parlato di TV Sony, senza però specificare i modelli. Potrebbe essere che l’app venga distribuita tramite aggiornamento come successo con la skill Alexa, senza passare dal PlayStore. Del resto c’è l’app per FireStick (che è Android), ma a quanto pare non si riesce a far andare sui Sony (parte ma poi non si autentica allo store Apple).

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@simont77  hai provato ad estrarre l'apk dalla firestick?

 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Io no, ma se fai una ricerca su google trovi che c’è chi l’ha fatto, e come detto l’app di per sè funziona, ma non ci si riesce ad autenticare 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quindi questo apk non va nelle android tv...comunque non mi meraviglio e avvalora la mia tesi che apple non svilupperà mai l'app per android tv visto che google è concorrente diretta in tutto!!! Infatti apple ha già sviluppato l'apk ma ha messo un controllo per capire su quale device sta girando. Se avesse voluto farla anche per android tv non avrebbe fatto questo controllo e ce la saremmo trovata nel market. Quindi ad ogniuno le sue conclusioni!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.apple.com/apple-tv-app/devices/

 

Announced lo sanno solo loro cosa significhi...