annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apple TV 4 k

profile.country.IT.title
Marco19981
Esploratore

Apple TV 4 k

Salve a tutti ,ho un Sony bravia kd-43xf7077 e sono interessato ad acquistare un box Apple TV 4K avendo in famiglia già prodotti Apple, ampliando un po’ la funzione Smart , poi con AirPlay  i dispositivi che ho si integreranno perfettamente(almeno spero)col tv ,avendo bimbi piccoli anche per giochi etc(Mario kart,Mario RUN ) e rovistando un po’ le recensioni sembra che reattività del sistema tv si velocizzi, avendo opera installato e  non sembra molto”reattivo”  con app tipo prime video , chili ed altre .Ho L‘impressione che il mio tv abbia molte più potenzialità anche di immagine che non riesco a sfruttare!premetto che ho una connessione di 30mbps .apple ne consiglia 25 minimo .... sono lì ,disattivo il motionflow  ed sono apposto

Voi cosa ne pensate ? Qualcuno ha una situazione simile in casa?potrebbe essere un acquisto sensato ?scusate la pappardella 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un modello che non integra AirPlay2 di conseguenza è un'ottima scelta quella di acquistare la Apple TV, in questo modo il televisore diventerà un monitor e se la qualità di immagine ti soddisfa non avrai questioni lato SMART che, non trattandosi di un Android TV, non è al livello di altre piattaforme.

profile.country.IT.title
Marco19981
Esploratore

Grazie , e spero di di risolvere anche altri piccoli problemi che ho tipo con prime video ,pixel fuori posto in immagini con movimento .....ed altre incertezze video quasi impercettibili ma che non mi convincono .... o forse è propio la connessione “ lenta .

gtazie comunque della risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul lato Video ti toglieresti il dubbio con un lettore Blu-ray ad esempio o con un file da riprodurre tramite un disco collegato al TV.

 

Per il resto in effetti una 30 Mbps per secondo non è proprio il massimo...

Anche se 20 anni fa andavamo ancora di ISDN...

profile.country.IT.title
Marco19981
Esploratore

Infatti con file che ho In un disco esterno (file  tipo 10giga ) riproducendolo non vedo nessun problema, solo che se aumento  i mega di connessione corro il rischio che cambiando la parabolica mi portino fuori allineamento  la parabolica di Sky dei vicini ....un’altra volta 😂😂😂