Condividi la tua esperienza!
Non riesco ad accedere su Youtube con i miei dati, vado su "accedi" e inserisco id utente e password (anche se mi chiede codice pin) e non mi fa accedere, con gli stessi dati riesco ad accedere tramite pc. Come mai questo problema? Come faccio ad accedere sulla mia tv Sony Bravia KDL-24EX320?
Risolto Andare alla soluzione.
Il firmware del televisore è aggiornato? iniziamo da qui.
Eventualmente, tenta un ripristino alle Impostazioni di fabbrica.
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX32x_u26/st_gsetup.html
Il firmware è aggiornato all'ultima versione, ho provato anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla. Ho letto in un altro forum inglese che non sono l'unico ad avere questo problema, però sinceramente non ho ben capito come fare per risolvere.
Perfetto, ho risolto grazie al tuo link! Grazie!
Graze a te per averlo confermato, buona giornata.
Ciao,Scusa tanto ma il link per la soluzione non funziona, non è raggiungibile.
No non è più raggiungibile e non ho modo di risalire alla "Knowledge Base" in oggetto, che problema hai e su quale dispositivo?
Perché non è comunque detto che quella soluzione andasse bene anche per te.
E' un mio amico che ha il problema di login con Google sul suo tv Sony, mi farò dire il modello.
In pratica se va sull'icona di YouTube o di Dazn, gli viene chiesto il login di Google che poi non viene riconosciuto, né l'indirizzo mail né la password, dice che non sono corretti. Anche mettendo dati di un altro account si ripete la stessa cosa, invece da browser vengono riconosciuti normalmente.