annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app url loader

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

app url loader

Appena acquistato il televisore ho provato ad aprire l'applicazione url loader sperando di riuscire a vedere rai play, ma niente non è uscita la tastiera, ieri sera non so come la tastiera è apparsa e sono riuscita ad entrare nel sito della rai, tutto questo è durato poco, circa cinque minuti poi dal quel momento la tastiera è scomparsa. Ho un sony bravia kdl-43wd757. Volevo chiedere se a qualcuno di voi e successa la stessa cosa, Io non ci ho capito niente! Grazie e buonanotte!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è lo scopo di quell'App farti ottenere quanto vorresti ovvero la "navigazione", per RaiPlay con il tuo TV puoi solo ilMirroring dello schermo da un dispositivo mobile compatibile.

Credimi se ci fosse modo te lo diremmo.

Manolo



murgolo
Nuovo

ho acquistato una ventina di giorni fa un Sony 40 pollici smart tv. Per la navigazione dopo essere entrato in Opera e poi in url loader, al momento di inserire manualmente l'indirizzo non mi viene visualizzata la tastiera. Devo utilizzare qualche tasto particolare del telecomando, vi è qualche procedura ad hoc? In attesa di una risposta rinrazio sentitamente.