annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App store di Linux

RISOLTO
profile.country.IT.title
maryfra
Esploratore

App store di Linux

Buonasera, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato da poco un TV, modello kdl-32 we615. Ho visto che il sistema operativo è Linux, questo vuol dire che non supporta play store, dal momento che non risulta tra le app preinstallate. La mia domanda è: qual è l'app store di Linux? Non ditemi che è Opera, perché non ho trovato niente di interessante da scaricare. Grazie a chi mi vorrà aiutare.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
maryfra
Esploratore

Quindi, non ho alcuna possibilità di accedere a play store? :disappointed:

Mi sembra un po'povera di contenuti, magari più in là migliorerà... speriamo. Grazie per la disponibilità. Ciao:wave:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Niente playstore...periodicamente qualche app viene aggiunta (o levata) sia da Sony che da opera 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Gianti 

Si dice LINUX comunque e come fai a dire che non sapevi che non aveva android? Non ti sei informato prima? Non hai chiesto dove lo hai comprato?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si è opera
profile.country.IT.title
maryfra
Esploratore

Spoiler

Spoiler

Bene, allora è sicuro che non saprò usarlo al meglio:joy:. Necessita di un account? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No nessun account, puoi solo aprirlo e lanciare le app che sono disponibili lì. Oltre quelle che trovi già preinstallate nel tv

profile.country.IT.title
maryfra
Esploratore

Quindi, non ho alcuna possibilità di accedere a play store? :disappointed:

Mi sembra un po'povera di contenuti, magari più in là migliorerà... speriamo. Grazie per la disponibilità. Ciao:wave:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Niente playstore...periodicamente qualche app viene aggiunta (o levata) sia da Sony che da opera 
Nikfont
Nuovo

Gli smart tv con sistema operativo Linux costano il 30% in meno perche la licenza linux è free! Non ci dovrebbero essere problemi ottenere app di uso più comune anche se ho notizie di difficoltà con Raiplay. C'è qualcuno che può fornire risposta in merito all'app Raiplay con Linux?

Tag (1)
Gianti
Esploratore

Quale sarebbe l'icona di opera????

Gianti
Esploratore

Ma che 30%  in meno.... ho comprato un tv Smart Sony perche quello precedente sempre Sony si è bruciato irrimediabilmente e aveva Android.  Ne ho coprato uno nuovo sempre Sony 49 pollici e mi sono trovato la sorpresa del sistema Linus che ha solo delle app gia preinstallate senza Play store. Nelle caratteristiche non figurava che era LINUS altrimenti non lo compravo. In vendita ci sono tv smart da 300 € che hanno il sistema Android e possono scaricare tutto. Io manco Rai Play. Che fregatura!!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe scusami @Gianti  se non t informi bene nn puoi fare una colpa ne a sony ne a nessuno....le community esistono  x questo anche...chiedere pareri,opinioni, e di sicuro non siamo come i commesi vendita che cercano di venderti il prodotto anche se nn ha le tue specifiche caratteristiche che desideri...tu avrai preso un tv non android una serie 7 immagino che ovviamente ha le sue app preinstallate ...ma a questo ormai se non fai in tempo a restituire il prodotto puoi ovviare con una fire stick amazon di poche decine di euro che t consente di trasformare il tuo tv in un android a tutti gli effetti