- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
app sparite
buon pomeriggio, non so se sono nel posto giusto ma volevo chiedere un informazione. Ho acquistato da poco un televisore sony bravia 4kHrd XE70 43 Pollici, con accesso WiFi le varie applicazioni, Netflix, YouTube ecc... da qualche giorno non ho più la connessione internet, ma è normale che in "tutte le applicazioni" siano sparite tutte le applicazioni comprese le "icone" e siano rimaste solo "Photo Sharig Plus" e "Modalità Photo Frame"? Scusate ma io di ste cose non ci capisco proprio nulla è la prima volta che ho una smart tv
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho avuto in questo momento lo stesso problema e anche a me sono rimaste solo le icone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ovviamente non è una coincidenza quando si tratta delle uniche due applicazioni menzionate nel manuale delle istruzioni, è possibile provare ad aggiornare il contenuto internet in questo modo:
Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho seguito le istruzioni ma non c'è niente da aggiornare quindi non mi da da cliccare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho questa tv da una settimana come faccio a disconnettermi da internet? Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Seguendo questi passaggi non è restituita la possibilità di disconnettersi?
Premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Impostazione rete].
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille!