annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

app netflix

Buongiorno non si riesce ad aprire l'app netflix sul televisore da errore 2-5, premesso che con collegamento wi fi internet si accede tranquillamente con cellulare e computer sempre dalla rete di casa, nel televisore nulla da fare provato a disinstallarla, cancellare cache ecc ecc, grazie per aiuto

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

non c'è sistema di riuscire ad aprire l'app netflix sul televisore

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giulianobacci prova a aggiornarla. Magari la versione che hai non va.

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

grazie provato non c'è verso

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giulianobacci l'errore 2-5 è un errore di rete che rileva netflix. Tra le varie soluzioni c'è quella di riavviare la tv, segnale wifi insufficiente, riavviare il modem e così via.

Quello che ti chiedo è provare a riavviare la tv premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.

E comunque ti metto il link delle possibili soluzioni di netflix.

https://help.netflix.com/it/node/14424 

profile.country.IT.title
robyone2010
Membro

Prova a disassociare la Wi-Fi e poi riassociarla, in alternativa prova con altra rete Wi-Fi... (cellulare?)

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

le ho provate tutte,ma questa no come faccio ad associare la rete del cellulare al tv? grazie ho un iphone

 

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

non ha mai funzionato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giulianobacci per attivare la wifi del telefono devi abilitare la funzionalità HOTSPOT o TETHERING. Poi dalla tv vai nelle impostazioni wifi e selezioni la rete del telefono. Nella pagina di hotspot o tethering ti viene anche scritta una password che poi è quella della wifi generata del telefono. Facci sapere se funziona così.

profile.country.IT.title
giulianobacci
Esploratore

grazie a tutti risolto si trattava di un problema di banda aumentando la banda è andato tutto perfettamente bene