annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Netflix scomparsa

profile.country.IT.title
Aliceboccari
Nuovo

App Netflix scomparsa

Buongiorno, ho ripristinato impostazioni di fabbrica per un problema di rete e non ho più la app di Netflix...come faccio a reimpostata? Grazie

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Insolito, ad ogni modo, ci sai indicare almeno il modello del tuo TV?

profile.country.IT.title
Aliceboccari
Nuovo

Il mio modello è 32wd75x grazieeeee!!!!
Non so proprio che fare..... : (
profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Proviamo con quello che è l'aggiornamento dei contenuti Internet:

 

Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.IT.title
Aliceboccari
Nuovo

Ciao ...sei gentile...ma ho paura che non mi funzioni ancora internet e
quindi...questa cosa non me la fa fare ....magari domani chiamo Fastweb e
vedo se mi sistemano internet , poi provo a fare come mi scrivi !
profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Volevo infatti scriverti che devi essere collegata ma poteva sembrare un suggerimento banale.
profile.country.IT.title
Aliceboccari
Nuovo

...che pizza...chissà che cavolo è successo.... Cmq appena riesco a
collegarmi , faccio come mi hai scritto, e spero che vada ! Grazie mille
per l'attenzione che mi hai dato ! Buonanotte !