annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP DZAN

profile.country.IT.title
GUIDOMTB
Esploratore

APP DZAN

RISCONTRO PROBLEMI DI SEGNALE AD OGNI EVENTO LIVE DI APP DZAN, SUL MIO TV MODELLO XR55A90J.

L'AGGIORNAMENTO DELL'APP AVVIENE IN AUTOMETICO, NON NECESSITA AGGIORNAMENTI?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
GUIDOMTB
Esploratore

Dico la mia, sono cliente Sky ed effettivamente pagare ulteriori 5 euro per Zona Dzan, no.

Il problema è l'app dzan su modello Sony in mio possesso, sembra di essere tornati indietro di 20 anni.

Dzan su TV LG vecchio del 2014 posizionato in taverna  si vede e non si blocca , assistenza tecnica Sony conferma che hanno richiesto a dzan aggiornamento del software, confermano problemi su TV Sony.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'assistenza conferma problemi dell'app dazn sui sony mica che è un problema di tv. Infatti ha chiesto a dazn di modificare l'app per farla funzionare!! Ripeto...dazn è stata costretta dall'agcom a passare su sky proprio perchè non solo sui sony non andava bene ma anche su qualche samsung e lg. E soprattutto è poco affidabile. Quindi se non vuoi spendere soldi per un nuovo abbonamento su sky, mi sa che dovrai aspettare un aggiornamento dell'app. Altre soluzioni non ne vedo 🙂

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GUIDOMTB 

Devo dire che rispetto all'anno scorso i problemi sono diminuiti parecchio, intanto i blocchi sulle dirette sono molto più rari a volte non se ne verifica neanche uno, Io mi riferisco solo alla serie A e a qualche sprazzo di partita del campionato spagnolo, non guardo altro,l'unico problema durante la visione è che se voglio "riavvolgere" una partita già iniziata per vedere subito eventuali gol persi spesso devo aspettare un po' perchè lo schermo diventa nero però poi un volta agganciato scorro avanti e indietro senza problemi, una cosa però non bisogna fare :  MAI uscire dall'app! Quando ho finito di guardare passo direttamente a TV senza chiudere l'app perchè altrimenti se voglio ritornarci è un problema, a volte son costretto a riavviare android.