annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP DZAN

profile.country.IT.title
GUIDOMTB
Esploratore

APP DZAN

RISCONTRO PROBLEMI DI SEGNALE AD OGNI EVENTO LIVE DI APP DZAN, SUL MIO TV MODELLO XR55A90J.

L'AGGIORNAMENTO DELL'APP AVVIENE IN AUTOMETICO, NON NECESSITA AGGIORNAMENTI?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare nei Forum nelle Community di conseguenza evitalo, perché sono sicuro che non stai urlando.

È risaputo e anche da tanto che DAZN ha delle problematiche a livello del proprio streaming quindi puoi anche aspettare un aggiornamento ma se non sistemano le cose loro all'origine temo che la situazione possa non cambiare, anche avendo la più performante delle reti.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GUIDOMTB 

Utilizzo anch'io l'app DAZN e posso dire che è la peggiore in assoluto. anche a me capita ogni tanto che si blocchi durante le dirette ma è un problema DAZN non del TV, eppure ho la fibra e il TV è collegato col cavo, non solo ma fino a poco tempo fa ( per adesso pare abbiano sistemato) se uscivo dall'app per guardare altro poi per rientrare spesso dovevo riavviare android perche si bloccava. Una vera schifezza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ed è per questo che l'AGCOM ha "imposto" a DAZN di trasferirsi sulla piattaforma SKY viste le continue lamentele degli utenti sia essi con lg, samsung o sony. Quindi la morale della favola @GUIDOMTB  è....o triboli con l'app che hai e accetti qualsiasi malfunzionamento oppure acquisti sky.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Il problema è che se passi da sky oltre all'abonamento DAZN devi pagare un extra quindi no grazie! Io ho entrambi e se devo tribolare tribolo ma altri soldi a sti quà non glieli do anzi con sky ho pure ridotto i pacchetti quindi tra un po non vedrò piu neppure le 3 eventuali partite di serie A che trasmette.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' pacifico. Ma poi è inutile scrivere nei forum delle tv le lamentele (non tu @sonysta 🙂) quando non si ha più supporto da chi crea l'app. Quindi se si hanno problemi con l'app, ci si deve rivolgere a DAZN che nel frattempo ha messo i remi in barca visto che è dovuta migrare per forza sulla piattaforma sky.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ad essere sinceri un piccolo miglioramento c'è stato almeno per quel che riguarda il bloccaggio dell'app quando si entra e si esce ( incrocio le dita) da quando è iniziato il campionato non si più bloccata ma per quel che riguarda le dirette non c'è niente da fare ogni tanto si blocca per qualche secondo e poi riprende.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Appunto @sonysta, piccolo o piccoli miglioramenti. Tuttavia al momento non sufficienti. Da ciò, nessuno può sapere se riusciranno ad avere un'app decente in futuro.

profile.country.IT.title
andreatex87
Esploratore

Vi posso solo dire che fino a pochi giorni fa avevo samsungq9fn dazn mai bloccato 

con il Sony a90j durante il live si è bloccato un paio di volte, quindi è proprio un problema di app sul Sony 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il problema è di chi sviluppa l'app. Si vede che quella samsung è fatta meglio di quella android tv. Mica penserai che sia la stessa 😉? Sono due sistemi operativi totalmente differenti.