annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app apple tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

app apple tv

Salve ho visto che Sony ha annunciato che su alcuni modelli sarà presente l'app apple tv e in questo elenco ho visto che hanno messo l'ag9 e hanno estromesso l'ag8, da possesore dell'ag8 io vorrei sapere il perchè visto che comunque è un oled di fascia alta e mi pare una stupidagine lasciarlo fuori da questo aggiornamento per esempio lg su tutti i suoi prodotti oled ha detto che ce lo inseriva, come mai sony no? Da possesore di questo ottimo prodotto spero veramente che sia un errore e che sony ci ripensi perchè chi possiede un ag8 deve avere la stessa dignità di chi ha un ag9. Grazie per l'attenzione .

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo no 😐. Quello però che puoi fare tu è quello di contattare la Apple per criticare magari l'assenza in questa piattaforma (android tv). Chissà magari se la Apple Europa rigira poi alla Apple US tutte le critiche e lamentele, può darsi che si acceleri lo sviluppo della stessa.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Volevo solo segnalare che con la Fire Stick 4K di Amazon é possibile scaricare la app Apple TV, 

compatibile anche con il Dolby Vision!

 

profile.country.IT.title
Rinus33
Esploratore

 sapevo già di questa possibilità da qualche tempo. Ma io penso che non sia giusto far pagare un Fire Stick 4K a chi ha già tanto pagato per questo AG8

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Rinus33 a parte che ora l'App è disponibile, ma hai compreso bene ciò che hai scritto?

Come se fosse Sony a vendere una Fire Stick per l'assenza di Apple TV+ sui Televisori.

profile.country.IT.title
cartizze
Membro

Riprendo la discussione perché da pochi giorni l'app AppleTV+ è finalmente disponibile anche per l' AG8, dopo  quasi 2 anni di attesa.

 

C'è un però, tutti i contenuti vengono riprodotti solo in HDR10 sebbene il televisore AG8 supporti pienamente Dolby Vision. Prova ne è che i contenuti Netflix, DisneyPlus e Amazon Video switchano correttamente in Dolby Vision quando disponibile.

 

Che sia un problema della app Apple o del televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho risposto in un'altra Discussione sono le App e chi le sviluppa, il TV è solo la base su cui si insallano e come sai già il supporto a Dolby Vision c'è.

Devi sentire Apple.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@cartizze se le altre app funzionano mentre apple tv+ no come pensi possa essere il televisore???