annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App android tv sony bravia

profile.country.IT.title
Camurria180
Esploratore

App android tv sony bravia

Salve

Ho installato Chrome sulla tv 

Ho installato slidelauncher

Di quest'ultimo non c'è cmq traccia sul playstore della tv ne nela schermata home.. per avviare Chrome devo andare su app tra le impostazioni..come fare?

Poi quando navigo con Chrome mi sia aprono i popup..si può evitare?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Slidelauncher è un errore di digitazione per sideload launcher o hai proprio sbagliato app?

profile.country.IT.title
Camurria180
Esploratore

Poi ho capito come funzionava il tutto

Ed ora è ok

Ne approfitto per farti una domanda 

Ho istallato per curiosità go launcher z..solo che non lo so settare bene

Sai qualche info in più ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No mi spiace non lo conosco 
profile.country.IT.title
Camurria180
Esploratore

Ma un launcher più bello esteticamente con i wiget meteo..wallpaper ecc esistono?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


Camurria180 ha scritto:

Ma un launcher più bello esteticamente con i wiget meteo..wallpaper ecc esistono?


Da quello che ho guardato in giro non mi pareva che ci fosse granché. Non funzionerebbero comunque come default launcher, al contrario di come funziona nei telefoni. Comunque, da quanto ho capito, i "widget" in Android TV (o meglio Leanback) sono implementati tramite le notifiche. Per esempio la lista delle cose consigliate sono notifiche che arrivano dalle varie app. Non essendoci quindi i widget tipici nei telefoni dubito che qualche app li possa implementare. A meno che non faccia parte della skin di un launcher custom. Kodi, per esempio, ha la possibilità di avere il meteo sempre visible in alto a destra, assieme a l'ora. Volendo si può usare anche come launcher, ma è troppo lento.